Home » Uomini e Donne, bufera sulla scelta di Andrea Nicole: un suo amico fa chiarezza

Uomini e Donne, bufera sulla scelta di Andrea Nicole: un suo amico fa chiarezza

Da oltre 20 anni, Maria De Filippi aiuta le persona a trovare l’amore grazie a Uomini e Donne. Il dating del pomeriggio di Canale 5 lavora molto meglio di Cupido e molte delle coppie nate sotto i riflettori hanno poi costruito delle bellissime famiglie al difuori degli studi televisivi. In questi giorni si è parlato molto della scelta di Andrea Nicole, c’è stata una vera e propria bufera che si è abbattuta contro la tronista. In queste ore ha cercato di fare chiarezza su tutta questa storia un suo amico. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne, bufera sulla scelta di Andrea Nicole: un suo amico fa chiarezza

La scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne ha destato scalpore nei telespettatori perchè avvenuta senza telecamere e alle spalle della redazione e Maria De Filippi. Dopo che la tronista ha raccontato in trasmissione quanto accaduto con Ciprian Aftim lontano dalle telecamere, la ragazza è stata insultata sia dagli opinionisti del noto show del pomeriggio di Canale 5 che dal pubblico sui social. Per porre fine alle polemiche sollevate in modo particolare dai così detti “leoni da tastiera” è dovuto intervenire Andrea Giovanni un caro amico di Andrea Nicole.

Il ragazzo ha cercato di fare chiarezza su tutta questa storia rivelando però dei dettagli legati alla trasmissione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Seppur cripticamente ha fatto intendere che le cose potrebbero essere andate diversamente da com’è stato riportato e che dietro le quinte le situazioni sono diverse da come appaiono da casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del suo amico

Attraverso Instagram, l’amico di Andrea Nicole ha cercato di fare chiarezza su quanto accaduto durante la scelta della nota tronista. Rispondendo ad un commento, come riportato dal Vicolo delle News, ha scritto: «Ciao Silvia, ti assicuro che ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare che le dinamiche che accadono dietro le telecamere. Se sapessi come sono andare realmente le cose non la penseresti così». Poi ha aggiunto: «In merito alla scelta di Andrea credo che a tutte quelle persone che hanno scritto cose pesanti e offensive vada ricordato che il programma e le aspettative del pubblico a casa hanno uno schema, l’amore invece uno schema non c’è l’ha».

Chi è Andrea Nicole, nuova tronista di Uomini e Donne