Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Social. Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco. Carlo III, classe 1948, è il re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri quattordici reami del Commonwealth. Ha avuto due matrimoni: con Diana Spencer (1981), dalla quale divorziò nel 1996, e con Camilla Shand (2005). Dalle prime nozze ha avuto due figli: William e Harry. Però da diversi anni, c’è un 54enne inglese che sostiene di essere il figlio illegittimo del Re e della Regina Camilla. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace

Re Carlo e Camilla, la profezia sul tumore: cosa succederà a luglio

Leggi anche: Re Carlo, come sta davvero: spunta l’inquietante indiscrezione

Leggi anche: Re Carlo, notizia choc sui funerali: “Sta molto male, è peggiorato”

Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Simon Charles Dorante-Day, da diversi anni, afferma di essere il figlio illegittimo di Re Carlo e della Regina Camilla. Il 54enne vive in Australia e in diverse interviste passate ha raccontato che la madre adottiva lavorava a servizio della regina Elisabetta II e che, sul letto di morte, gli rivelò la sua vera identità: era il figlio illegittimo della coppia. La signora lo aveva adottato all’età di otto mesi a Portsmouth, precisamente nel 1966 quando Carlo aveva 17 anni, mentre Camilla ne aveva 18. Ora, Dorante-Day è tornato sui social mettendo a confronto le sue foto con le immagini più recenti dei reali.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure