News tv. “Michelle Impossible”, un finale da urlo: sul palco è successo di tutto. Ieri sera, 8 Marzo 2023, durante la giornata in onore delle donne, si è chiusa così, su Canale 5, la seconda stagione del one woman show governato da Michelle Hunziker, che nelle tre serate ha registrato buoni ascolti. Un gran finale di stagione che ha commosso e divertito sia il pubblico da casa che in studio. Tantissimi gli ospiti e le performance sul palco: una in particolare ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Come sempre il Mago Forest ha lasciato il segno a Michelle Impossible con la sua esibizione di “spalle”. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, scandalo a “Michelle Impossible”: pubblico senza parole
Leggi anche: “Michelle Impossible”, la Hunziker ha avuto un crollo in diretta: emozioni troppo forti
Leggi anche: “Michelle Impossible”, Eros Ramazzotti e Aurora si lasciano andare a delle confidenze
Leggi anche: “Michelle Impossible”, la signora Ineke ricorda il periodo buio della conduttrice
“Michelle Impossible”, un finale da urlo: cosa ha combinato il mago Forest
Gran finale per Michelle Impossible & Friends in un giorno particolare, quello in onore delle donne. Tra i compagni di viaggio fissi della conduttrice, oltre a Katia Follesa, c’è stato anche Michele Foresta alias Mago Forest, comico-prestigiatore siciliano che, come sempre, è pieno di sorprese e stuzzica a dovere sia la Hunziker sia chi interviene sul palco accanto a lei. Così, per chiudere alla grande la stagione di Michelle Impossible, ha ben pensato di presentarsi con un vestito elegante sul davanti e completamente inesistente dietro. Ad un certo punto, Forest ha dato le spalle al pubblico per commentare la scenografia ed è così rimasto con il lato B completamente nudo davanti alle telecamere e, quando si è girato, ha esclamato: “Avete visto che quando sorrido da dietro c’ho le fossette?”, scatenando grosse risate tra il pubblico presente. (Continua a leggere dopo la foto)
La battuta su Eros Ramazzotti e il Festival di Sanremo
Tra le vittime preferite di Forest, però, c’è anche la famiglia Hunziker. Non solo Michelle, ma anche Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora.Durante la serata, in una sorta di finta intervista, il mago Forest ha ricordato ancora una volta come il nome di Aurora sia stato immortalato in una canzone che Ramazzotti ha composto quando la Hunziker era incinta di lei. Aurora ha confermato e così il mago si è lasciato andare ad una battuta su Eros e il Festival di Sanremo: “Tuo papà quando a casa ti chiama si ricorda del tuo nome a memoria o ha bisogno del gobbo?”. Con molta sportività mamma e figlia hanno sorriso a questa frecciatina lanciata dal mago al cantante.
Leggi anche: “Michelle Impossible”, lo show divide il pubblico: arriva anche una stroncatura eccellente