Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti, il retroscena sulla separazione di mamma Michelle Hunziker

La notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è il gossip più importante di questo inizio 2022. Si è parlato molto e molto ancora si continuerà a raccontare di come i due, una coppia apparentemente molto affiatata, siano arrivati alla decisione di lasciarsi, addirittura rendendo pubblica la notizia con un laconico comunicato all’agenzia Ansa. Sulla vicenda è emerso un retroscena che coinvolge Aurora Ramazzotti, figlia nata dalla precedente e lunga relazione di Michelle con Eros. (Continua a leggere dopo le foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il motivo della crisi: la conferma della rottura è ufficiale

aurora ramazzotti e michelle hunziker

Aurora Ramazzotti parla della separazione di mamma Michelle: il retroscena di “Chi”

Aurora non ha parlato direttamente della separazione di mamma Michelle da Tomaso Trussardi. Peraltro la giovane sembrava molto legata al papà delle sue due sorelline, Sole e Celeste. Tra loro, un po’ di tempo fa, era nata anche una collaborazione artistica. Forse i fan non hanno voluto vedere ma ci sono stati dei segnali sull’addio della coppia. la rottura tra Michelle e Tomaso non sarebbe stata dunque un fulmine a ciel sereno. I due, infatti, già vivevano separati. Al compleanno di Aurora, ad esempio, Tomaso Trussardi non c’era.

E sarebbe stato proprio il rapporto, intenso e sincero, tra Aurora e mamma Michelle a far maturare la decisione. La conduttrice e showgirl, secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale “Chi”, soffriva da tempo e non riusciva più a nascondere il suo profondo disagio alla figlia. Di qui alla decisione di voltare pagina il passo è stato evidentemente breve anche se non facile. Aurora non sopportava di veder soffrire la madre e avrebbe quindi aiutato Michelle a compiere la scelta necessaria. (Continua a leggere dopo le foto)

Michelle Hunziker, il legame con Eros “nascosto” per il bene di Tomaso

aurora ramazzotti e il fidanzato goffredo

Il settimanale rivela anche un retroscena sul fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza, che avrebbe dovuto iniziare una collaborazione con Tomaso Trussardi. Cosa che non si è poi verificata: un altro indizio su come le cose tra Michelle e il marito stessero per precipitare. Infine la reunion dei suoi genitori al compleanno di Aurora ha lasciato intendere molto. Eros avrebbe consigliato all’ex di scaricare la tensione della separazione nell’attività fisica.

Michelle Hunziker ad una svolta: tutte le curiosità sul suo nuovo “one woman show”

Tomaso Trussardi, al momento, vive da single. E’ stato visto godersi un weekend sulla neve in compagnia dell’amica e collega Elisabetta Franchi. Tra l’altro, qualcuno ha notato a suo fianco una donna bionda, molto somigliante a Michelle, che pare essere legata a lui per motivi di lavoro ma “Chi”, specialista di gossip, ci ha già ricamato sopra ben più di una suggestione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure