Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, le new entry per la Basilicata spaventano la concorrente

News tv. “Affari tuoi”, le new entry per la Basilicata spaventano la concorrente – Nella partita di lunedì 30 settembre 2024 di Affari Tuoi ha giocato Alessia. Ad accompagnarla il padre Alesio, che ha spiegato al padrone di casa: “C’è stato un errore all’anagrafe, il mio nome ha una sola ‘s’”. Stefano De Martino ha poi annuncia la novità per le prossime puntate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, per Michela finisce male: il pubblico va su tutte le furie per le sue scelte

Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena in diretta: cos’è successo in studio

“Affari tuoi”, le new entry per la Basilicata spaventano la concorrente

Protagonista della puntata di lunedì 30 settembre 2024 di Affari Tuoi Alessia da Pescara, che dopo 32 puntate, ha pescato il pacco numero 4. Ad accompagnarla, come dicevamo in apertura, il padre Alesio. La concorrente è un’insegnante di tennis con una carriera da giocatrice alle spalle, costretta a lasciare a causa di un problema alla schiena, risolto da un fisioterapista, che successivamente è diventato il suo compagno, come ha spiegato il conduttore di Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli alimenta le polemiche: cosa ha detto su Simone Di Pasquale

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: le novità in arrivo

“Affari tuoi”, le new entry della Basilicata spaventano Alessia

Una partita non proprio fortunata quella di Alessia. Dopo due pacchi blu, Alessia ha perso 200mila euro. “Sto andando a sensazione” ha detto la concorrente. Suo padre ha chiamato poi i 300mila euro. E i tiri successivi non sono andati meglio. In gioco son rimasti più blu che rossi, con i pacchi contenenti 30mila, 75mila e 50mila che sono andati via uno dopo l’altro. Alessia ha deciso poi di cambiare il pacco 4 con il 17. Una scelta vincente dato che la ragazza aveva pescato 0 euro. Ma la fortuna non le ha comunque sorriso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure