Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccati insieme”, è nata una coppia a L’Isola dei Famosi: indiscrezione bomba

"Beccati insieme", è nata una coppia a L'Isola dei Famosi: indiscrezione bomba

News Tv. Il fuoco dell’Honduras non è solo quello del sole tropicale. Qualcosa di decisamente più infuocato sembra ardere sotto le palme della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra sguardi rubati e voci sempre più insistenti, il reality condotto da Veronica Gentili si è già infiammato… e il pubblico è in delirio. Ma chi sono i protagonisti di questo presunto flirt? L’indiscrezione è fresca e arriva da una fonte che raramente sbaglia colpo.

Leggi anche: Amadeus, non si era mai saputo prima: il retroscena velenoso su “Affari Tuoi”

Leggi anche: Anello e lacrime sul Lago di Como: Ilary Blasi dice sì a Bastian

L’Isola dei Famosi“: scoppia la prima passione tra i naufraghi

A sole due settimane dall’inizio della 19ª edizione de L’Isola dei Famosi, il reality entra già nel vivo del gossip. A sganciare la bomba è Deianira Marzano, influencer e investigatrice seriale del mondo dello spettacolo, che ha acceso i riflettori su un presunto colpo di fulmine nato tra due concorrenti.

Leggi anche: Belen è stata operata, come sta e cosa è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, grave errore costa molto caro ai naufraghi: l’amara rinuncia

Il rumor scatena la curiosità del pubblico

Attraverso il suo profilo social, Marzano ha rivelato: “All’Isola dei famosi stanno già succedendo delle cose grosse che il pubblico ancora non immagina.” Parole che non lasciano spazio a dubbi sull’intensità del legame nato tra due naufraghi. La voce ha fatto rapidamente il giro del web, alimentando curiosità e speculazioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure