Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriano Celentano, la commovente dichiarazione della moglie Claudia Mori

Adriano Celentano, la commovente dichiarazione della moglie Claudia Mori

Adriano Celentano è sposato con la bellissima Claudia Mori, attrice conosciuta sul set di “Uno strano tipo” nel 1963. Adriano e sua moglie si sono sposati a Grosseto nel 1964 e da allora non si sono mai separati. “Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri”, cita un famoso brano di Adriano Celentano circa la sua lunga storia d’amore con Claudia Mori. I due hanno avuto alti e bassi, come in tutti i matrimoni, ma le parole che lei usa per parlare del marito riempiono il cuore.

Adriano Celentano Claudia Mori

Adriano Celentano e Claudia Mori, il momento di crisi

I due hanno vissuto una storia lunga ben 58 anni, non senza ostacoli. Nonostante ciò, i due hanno scelto di rimanere insieme. In un momento di crisi, Adriano Celentano ha avuto un flirt con Ornella Muti conosciuta sul set de “Il Bisbetico Domato”. La verità è venuta a galla solo dopo tantissimi anni anche se tanti del mondo dello spettacolo conoscevano la verità. Claudia però avrebbe perdonato il marito. Più volte la Mori ha definito quel periodo davvero triste e doloroso tanto da dichiarare di aver spinto lei a ‘tradire’ poiché si era allontanata da Celentano. 

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, clamorosa confessione di Mercedesz Henger: è successo dopo la finale

Le parole di Claudia Mori sul marito

“Quando ho incontrato Adriano Celentano non era nessuno: ho sposato uno sconosciuto – ha ammesso-. E da lui e con lui ho avuto tutto quello che si può avere in 50 anni, compresi momenti di grande infelicità – ha detto Claudia riferendosi forse alla scoperta del tradimento -. Ho avuto amore, rispetto, passione fisica che col tempo è diventata desiderio di stare comunque accanto a lui. La sera quando vado a letto recito la mia preghierina e, la prima cosa che dico, è che, se dovesse mancare uno dei due tra me ed Adriano, spero di essere io, perché non sopporterei il contrario”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004