Home » Amici 21, la cantante Flaza eliminata definitivamente perchè non rispettava le regole

Amici 21, la cantante Flaza eliminata definitivamente perchè non rispettava le regole

I ragazzi di Amici 21 sembrano non trovare il loro equilibrio all’interno della famosa scuola. Il talent è iniziato da poco più di un mese e già i vari concorrenti sono stati sommersi da provvedimenti disciplinari che vanno dalle sfide per mantenersi il banco all’espulsione. Sì, avete capito bene: gli allievi di Amici 21 non rispettano le regole e così i professori sono stati costretti a prendere dei seri provvedimenti. La prima è stata Anna Pettinelli che ha mandato a casa Inder, ora è toccato a Lorella Cuccarini con Flaza. La cantante è stata eliminata definitivamente da Amici 21 nel corso della registrazione della sesta puntata, che andrà in onda su Canale 5 domenica pomeriggio 24 Ottobre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 21, Flaza eliminata definitivamente dalla scuola a causa del suo comportamento

Nel pomeriggio di ieri, 20 Ottobre 2021, è stata registrata la sesta puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 24 Ottobre 2021 a partire dalle ore 14.00 su Canale 5. Dai rumors emersi dopo la fine della registrazione, la cantante di Amici 21 Flaza è stata eliminata definitivamente dalla scuola. La decisione è stata necessaria dopo che la ragazza ha di nuovo trasgredito le regole arrivando in ritardo alla prova costumi. La professoressa Lorella Cuccarini non avrebbe tollerato l’ennesima violazione. Una decisione che era nell’aria e sembra avallata anche da Maria De Filippi. La sua maglia, del resto, era già stata sospesa dopo i ritardi delle settimane precedenti e un comportamento giudicato poco attento verso le lezioni e i suggerimenti dei professori. Che dire? Quest’anno i ragazzi di Amici 21 hanno seri problemi con le regole.

Le parole della cantante dopo il primo provvedimento disciplinare

Durante la quinta puntata di Amici 21, Lorella Cuccarini aveva sospeso la maglia a Flaza nella speranza che la ragazza capisse di dover seguire le regole. Messaggio purtroppo che la giovane artista non ha recepito. Presa dalla rabbia, la cantante aveva commentato così la scelta della sua insegnante: «Non voglio che passi il messaggio che non do valore a quello che faccio qui dentro, perché per essere qui questa settimana ho lavorato tanto. Quindi, so che per quello che ho fatto non meritavo di cantare, quindi grazie. Sono stata incastrata. Non mi rode per la maglia che mi è stata sospesa, mi rode più per me, perché io non sono questo. Hanno fatto vedere solo alcune cose che non mi appartengono, quindi mi dispiace ma io non ci sto». Ora, una volta fuori dalla scuola, Flaza sarà libera di gestire come meglio crede la sua vita.

Amici 21, Inder lascia la scuola dopo un provvedimento disciplinare: le parole della Pettinelli