Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Ronn Moss, vita privata e carriera: tutto sul noto attore

Chi è Ronn Moss, vita privata e carriera: tutto sul noto attore

Ronald Montague Moss, conosciuto come Ronn Moss, è un attore, musicista e cantante statunitense, conosciuto a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, che ha interpretato dal 1987 al 2012. Ronn da cinque anni si è traferito in Italia e vive in Salento. Al settimanale Chi ha raccontato: “Da cinque anni vivo in Salento e ho deciso di vivere qui producendo la mia etichetta di vini. L’amore per la vostra terra man mano è cresciuto, l’Italia è diventata la mia seconda casa. Sono orgoglioso del nostro prodotto e sarà bello vederlo crescere nel tempo. La Puglia è molto simile alla California, è molto familiare, le persone sono cordiali e disponibili, la vita qui scorre più lentamente, non mi piacerebbe vivere in una metropoli”. Vediamo ora di scoprire insieme tutte le curiosità sulla vita privata e pubblica di Ronn Moss. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Ronn Moss, vita privata e carriera: tutto sul noto attore

Ronn Moss è nato a Los Angeles il 4 marzo 1952. Ha 70 anni, è alto 188 cm e non si hanno informazioni sul suo peso. È del segno zodiacale dei Pesci e come tutti i nati in questo periodo sono persone estremamente a proprio agio con se stessi, spesso si sentono confinati o intrappolati dalla pressione e dalla conformità dei loro pari. Da febbraio 2022 vive stabilmente in Puglia e per la precisione a Fasano dove ha la residenza ufficiale. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il protagonista assoluto di Beautiful è stato sposato dal gennaio 1990 a luglio 2002 con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck, da cui ha avuto due figlie: Creason Carbo (nata nel 1994) e Calle Modine (nata nel 1998). Dal settembre 2009 è sposato con la modella e attrice Devin Devasquez. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra cinema e Tv

Ronn Moss nel 1987  è stato scelto per interpretare Ridge Forrester nella soap opera Beautiful. Grazie a questo ruolo, interpretato per ben 25 anni, l’attore ha ottenuto una notevole fama in tutto il mondo. Come attore ha fatto il suo esordio in Italia nel film di Giacomo Battiato, I Paladini: Storia d’armi e d’amori con Barbara De Rossi, sua amica, nel 1983. Poi ha recitato anche in: Il sostituto, Agguato alle Hawaii, Christmas in Love e Her Morbid Desires. Nel 2010 ha preso parte come concorrente alla trasmissione televisiva italiana Ballando con le stelle. Nel 2014 è stato lo special guest per un episodio della storica soap opera della ABC General Hospital.  Infine, nel 2021, ha partecipato al programma Star in the Star, in onda su Canale 5, venendo eliminato alla seconda puntata sotto la maschera di Paul McCartney.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004