Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cinema in lutto, l’amata attrice è morta a soli 37 anni: lascia una bimba piccola

Cinema in lutto, l’amata attrice è morta a soli 37 anni: lascia una bimba piccola

Lutto nel mondo del cinema: l’attrice statunitense Marnie Schulenburg, volto noto delle soap opera, che ha interpretato Alison Stewart in Così gira il mondo e Jo Sullivan nel reboot di One Life to Live, è morta a Bloomfield, nel New Jersey: aveva 37 anni. L’annuncio della scomparsa, avvenuta martedì 17 Maggio 2022, è stato dato a The Hollywood Reporter dalla sua agente Kyle Luker della Industry Entertainment. I fan davanti alla notizia della sua morte sono rimasti senza parole. L’attrice lascia anche una bambina piccola. (Continua a leggere dopo la foto)

Cinema in lutto, l’amata attrice è morta a soli 37 anni: lascia una bimba piccola

L’attrice statunitense Marnie Schulenburg è morta a Bloomfield, nel New Jersey, all’età di 37 anni. La Schulenberg si è spenta dopo una battaglia contro il cancro al seno metastatico al quarto stadio. Lascia il marito Zack Robidas, attore delle serie tv Succession e Sorry for Your Loss, e la figlia Coda, di 2 anni. Il tumore le era stato diagnosticato cinque mesi dopo la nascita di Coda, nel dicembre 2019. La coppia si era sposata nel settembre 2013. Era stata dimessa dall’ospedale il giorno della festa della mamma per tornare a casa con il marito e la figlia. Purtroppo il 17 Maggio 2022 la donna si è arresa alla malattia, lasciando un grande vuoto sia nella sua famiglia che nel cuore dei suoi fan, i quali sono rimasti increduli davanti alla notizia improvvisa della sua scomparsa. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua carriera nel mondo del cinema

Marnie Schulenburg aveva fatto il suo debutto nella soap Febbre d’amore nel 2006, lo stesso anno in cui ha iniziato a recitare in Così gira il mondo: per il ruolo di Alison Stewart, interpretato fino al 2010, ha ricevuto una nomination ai Daytime Emmy. Figlia di un musicista, Schulenburg era nata il 21 maggio 1984 a Cape Cod, nel Massachusetts. Ha frequentato la Barnstable High School in Massachusetts e la DeSales University a Center Valley, in Pennsylvania, laureandosi in teatro nel 2006. Giovanissima ginnasta, prima di approdare in televisione ha recitato per il Pennsylvania Shakespeare Festival e per la Dramatists Guild of America di New York. Tra gli altri suoi film si ricordano: Blue Bloods, Fringe, Elementary, Royal Pains,  The Good Figh e City on a Hill.

Bimbo morto all’asilo, il grido di dolore del papà: l’annuncio mette i brividi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004