Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Fontana e Remo Ruffini escono allo scoperto: dall’amicizia all’amore

Federica Fontana e Remo Ruffini escono allo scoperto: dall’amicizia all’amore

Una nuova coppia di Vip si è formata. I due prima di questa relazione vivevano un amore clandestino. Entrambi sposati e con figli, hanno poi deciso di vivere la loro storia e finalmente sono usciti allo scoperto. La conduttrice Tv Federica Fontana e l’imprenditore Remo Ruffini ora stanno ufficialmente insieme.

Federica Fontana e Remo Ruffini

Federica Fontana e Remo Ruffini stanno insieme

Federica Fontana, 44 anni, ha ritrovato l’amore al fianco di Remo Ruffini, che di anni ne ha 60. “Chi Magazine” ha pubblicato delle nuove fotografie che hanno immortalato i due insieme a Portofino, l’ultima location esclusiva nella quale hanno messo piede. Prima hanno viaggiato visitando alcune location paradisiache: le Maldive, la Costa Smeralda e St. Moritz. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha anche spifferato che la coppia ha smesso di vivere nella suite dell’hotel Mandarin di Milano, andando ad abitare in un appartamento nel quadrilatero della moda.

I due vip si sono conosciuti quando entrambi erano sposati. Lei stava con l’uomo d’affari Felice Rusconi. I due hanno avuto due figli. Lui era sposati con la stilista Francesca Stoppani e anche da questo legame sono nati due figli. All’inizio vivevano “clandestinamente” la loro relazione. Poi finalmente la Fontana e Ruffini hanno deciso di viversi: ora sono definitivamente usciti allo scoperto e non si preoccupano nemmeno più di mostrarsi pubblicamente.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, il sospetto su Volodymyr Zelensky: “Lo fa spesso”

Chi è Remo Ruffini, il nuovo compagno di Federica Fontana

È il patron di Moncler e tra gli imprenditori più ricchi d’Italia, inserito dalla rivista Forbes tra i 900 uomini più facoltosi al mondo. L’uomo ha un patrimonio stimato di 2.8 miliardi di dollari. Remo Ruffini è nato a Como il 27 agosto 1961 e lavora come presidente e amministratore delegato di Moncler. Inoltre l’imprenditore gestisce la Ruffini Partecipazioni Srl, società che detiene il 19,3% di Moncler. Tra i lussi che si è concesso, spicca uno yatch lungo la bellezza di 55 metri. L’imbarcazione si chiama “Atlante” ed è stata varata nel 2015.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor