Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristiana Capotondi, arriva la svolta nella vita dell’attrice: la bellissima notizia a 42 anni

Cristiana Capotondi, arriva la svolta nella vita dell’attrice: la bellissima notizia a 42 anni

Cristiana Capotondi incinta per la prima volta a 42 anni. Dagli ultimi gossip pare che la bella attrice aspetti un figlio dal compagno Andrea Pezzi. Dopo una lunga e soddisfacente carriera, è giunto il momento per lei di fermarsi e godersi il suo meraviglioso dono in arrivo. Una notizia inaspettata soprattutto in seguito alle interviste che la donna ha rilasciato fino a pochi mesi fa in cui non sembrava troppo pronta per affrontare l’argomento. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi: pare che bella attrice, ex di Nicolas Vaporidis, aspetti con forte emozione un figlio dal compagno Andrea Pezzi. Dopo una lunga e soddisfacente carriera è giunto il momento per lei di fermarsi e godersi la sua dolce gravidanza, arrivata per la prima volta in 42 anni. La notizia è stata inaspettata, soprattutto dopo essere stata sfuggente per anni ogni volta che i giornalisti hanno provato a chiederle se volesse diventare mamma. La Capotondi si è sempre incentrata sul parlare del bel rapporto tra lei ed il compagno imprenditore Andrea Pezzi, che ormai dura da molti anni, più precisamente dal 2006. I due formano una coppia ormai solida in cui “si sentono a casa”, fatta di stima reciproca e tentativi di miglioramento. Cristiana è sempre stata dell’idea che una donna debba essere pienamente libera, oltre le regole imposte dalla società, di decidere se diventare madre o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Cristiana Capotondi incinta: ha cambiato idea ed ora è in dolce attesa

Come già riportato in precedenza, sembra che Cristiana Capotondi fino ad alcuni mesi fa non si sentisse ancora pronta per diventare mamma. Durante un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, alla domanda: “Lei non ha figli: esiste un ricatto biologico?”, la donna ha risposto nell’immediato: “Le fate ignoranti”. Ha poi approfondito l’affermazione: “Molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli e lo proiettano sugli altri, trasferiscono questo senso di urgenza. Ti fa capire quanto sia sentita la maternità, ma il senso di obbligo rischia di allontanare le donne da questo tema, e diventa l’antitesi dell’atto naturale di diventare madri. Come lo vivo? Ho ancora un’età tale per cui è un argomento aperto. L’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dal diventare madri. Io lo esprimo nei progetti di vita”.

Dopo queste parole sembrava quindi che Cristiana ed il compagno si stessero vivendo l’argomento con assoluta calma. La coppia ha fatto molti tentativi di miglioramento nel tempo, ha anche provato, molti anni fa, di rimanere casta per qualche mese: “Col mio compagno Andrea niente sesso per un po’”, rivelò. Un’esperienza che al suo termine li ha rafforzati. Attualmente i due stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa situata nella campagna Senese. Ancora non è arrivata la conferma della notizia da parte dei diretti interessati, la rileviamo solo dal settimanale “Diva e Donna” in questo trascritto: “Cristiana Capotondi mamma a 42 anni. Cristiana aspetta un figlio”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004