Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Dopo quattro anni arriva l’addio tra la cantante italiana e suo marito: fan sconvolti

Dopo quattro anni arriva l’addio tra la cantante italiana e suo marito: fan sconvolti

Dopo quatto anni è arrivato l’addio ufficiale tra la famosa cantante italiana e  suo marito. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Irene Grandi, il cui matrimonio si sarebbe concluso. La cantante ha sposato il 2 luglio 2018 Lorenzo Doni nella chiesetta di San Pietro a Nerbolia, in provincia di Oristano, in Sardegna. Prima di questa relazione l’autrice di Bruci la città era stata legata ad Alessandro Carotti, sposato nel 2003 e lasciato sei anni dopo. Ora anche la storia con il noto avvocato e istruttore di golf sarebbe giunta al termine. Vediamo nel dettaglio cos’è successo tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

Irene Grandi Matrimonio

Dopo quattro anni il matrimonio di Irene Grandi è finito: fan sconvolto

Dopo ben quattro anni di matrimonio, Irene Grandi ha confessato al Corriere della Sera che la sua relazione è giunta al capolinea. Con i due anni di pandemia la cantante è arrivata ad una consapevolezza: “Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi ero sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per “calmare” certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica”. Le cose però non sono andate come sperava: “Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito”. Poi l’artista ha parlato di come poter coniugare musica e famiglia: “Non credo che il problema sia la musica, ma il concetto di coppia oggi. Che è in crisi, mi pare evidente. È il mondo che non mi pare sia più strutturato in modo da permettere alle coppie di durare nel tempo”. Una confessione che ha lasciato i fan senza parole. Poi ha concluso con una sua visione dell’amore. (Continua a leggere dopo la foto)

Irene Grandi Matrimonio

“È difficile oggi capire cosa sia l’amore”

Sempre alle pagine del Corriere della Sera, Irene Grandi parlando dell’amore ha concluso dicendo: “O hai la fortuna incredibile di trovare l’anima gemella… ma è appunto “incredibile”. Oppure, mmmhhh. Ed è giusto così, credo, perché in passato erano troppi i matrimoni infelici che andavano avanti solo perché “si doveva”. Forse  si confonde troppo spesso l’amore con il cinema, la passione, la convenienza, i legami che si sono creati e pensi sia un peccato gettare alle ortiche. È difficile oggi capire cosa sia l’amore. Io non lo so ma continuo a cantarlo perché è l’unico modo in cui riesco ad avvicinarmici davvero”. 

“UeD”, salta la convivenza tra Luca Salatino e Soraia Allam: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004