Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Valentina Ferragni, l’annuncio su Instagram sconvolge i fan: ecco cos’è successo

Valentina Ferragni, l’annuncio su Instagram sconvolge i fan: ecco cos’è successo

Valentina Ferragni è una delle sorelle della più nota imprenditrice digitale Chiara. Le due donne hanno un’altra sorella, Francesca, la quale al momento è in dolce attesa. Per la famiglia Ferragni non è un bel periodo. A quanto pare, dopo l’annuncio straziante della malattia di Fedez, anche Valentina sembra avere dei piccoli problemi di salute. La ragazza ha deciso di parlarne con i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram. Da diverso tempo cerca di sensibilizzare le persone alla prevenzione. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo alla sorellina di Chiara. (Leggi dopo la foto)

 

Valentina Ferragni, l’annuncio su Instagram sconvolge i fan: ecco cos’è successo

In queste ultime ore, Valentina Ferragni si è lasciata andare a una confessione riguardante la sua salute. Il suo scopo è quello di portare i suoi fan a non sottovalutare la prevenzione. L’influencer ha comunicato su Instagram di essersi recata a fare una visita mammaria nella Clinica Mangiagalli di Milano, in quanto poco tempo fa ha fatto una scoperta inaspettata: «Sei mesi fa ho scoperto di avere molti fibromi nel seno». La scoperta è avvenuta nel momento in cui ha sentito “una piccola pallina sul bordo del seno”. Sapendo della presenza di questi fibromi benigni, l’influencer ha spiegato che ogni sei mesi deve effettuare dei controlli. Tali visite verranno svolte con lo scopo di controllare che “non si ingrossino e allo stesso tempo non mutino e si trasformino in qualcosa di più grave”.  Infine, ha concluso il suon discorso ammettendo che “la prevenzione salva le vite”. La giovane Ferragni, qualche mese fa, ha già combattuto una battaglia contro un tumore maligno localizzato sulla fronte del viso. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sta suo cognato Fedez?

In queste ultime ore, Fedez sarebbe stato operato al San Raffaele di Milano. Notizie certe sulle sue condizioni di salute ancora non state divulgate. Sua moglie, Chiara Ferragni, sorella di Valentina, in occasione del compleanno della piccola Vittoria ha rotto il silenzio sui social limitandosi a dire: «Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata». Sicuramente il cantante una volta tornato a casa spiegherà ogni cosa ai suoi fan. Nel frattempo non si può far altro che sperare che questo periodo negativo per i Ferragnez passi presto.

Valentina Ferragni pubblica l’esito della biopsia post operazione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor