Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È morta Gabriella Sturani, ex compagna di Vasco Rossi: a lei dedicò la mitica “Gabri”

Vasco Rossi, icona della musica italiana, ha condiviso la dolorosa notizia della scomparsa di Gabriella Sturani, la madre di suo figlio Lorenzo, nato nel 1986. L’annuncio è stato dato tramite un commovente post su Instagram, nel quale il cantante ha espresso il suo sgomento e tristezza per l’evento inaspettato. “Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me”, ha scritto Rossi, accompagnando le sue parole con foto che ritraggono momenti vissuti insieme a Gabriella.

Un Omaggio Musicale a Gabriella

Gabriella Sturani non è stata soltanto una figura importante nella vita personale di Vasco Rossi, ma anche fonte di ispirazione artistica. A lei Rossi dedicò “Gabri“, una canzone d’amore che ha trovato posto nell’album “Gli Spari Sopra“, rivelando l’intensità del loro legame e il ricordo indelebile che Gabriella ha lasciato nella sua vita.

vasco rossi

Il Sostegno a Lorenzo

Nel post di addio, Vasco Rossi ha rivolto un pensiero speciale a Lorenzo, il figlio avuto da Gabriella, rassicurandolo del suo supporto e del suo affetto incondizionato. “Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre VIVA nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte… Ti sono vicino… E ti voglio bene”, ha scritto, mostrando una vicinanza emotiva che va oltre il legame di sangue.

Una Storia di Vita Condivisa

La relazione tra Vasco Rossi e Gabriella Sturani si era sviluppata tra il 1983 e il 1985, un periodo durante il quale la loro unione divenne particolarmente significativa con la nascita di Lorenzo. Nonostante le difficoltà e le decisioni complesse, come quella di Gabriella di crescere Lorenzo da sola, il legame tra i due è rimasto un capitolo importante della vita del cantante, tanto da spingerlo a riconoscere ufficialmente il figlio solo molti anni dopo, nel 2003.

La scomparsa di Gabriella Sturani segna un momento di profonda riflessione e di ricordo per Vasco Rossi e per tutti coloro che le sono stati vicini, lasciando un vuoto che sarà colmato dal ricordo di una donna forte, indipendente e fondamentale nella vita del rocker italiano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure