Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisabetta Gregoraci, il preoccupante annuncio su Instagram: “Farò fatica a camminare”

Elisabetta Gregoraci, il preoccupante annuncio su Instagram: “Farò fatica a camminare”

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram un post che sta facendo preoccupare molto i fan in queste ore. “Farò fatica a camminare”, ha scritto a conduttrice. Cosa le sta succedendo?

Elisabetta Gregoraci Instagram

La vita privata della conduttrice

La sua storia con Flavio Briatore da sempre è oggetto di discussione. Il loro rapporto è piuttosto anomalo, per la differenza d’età e tanti altri fattori. I due tuttavia hanno messo su famiglia, Elisabetta è madre di Nathan Falco e sembra che i due nonostante siano separati, facciano di tutto per il bene del figlio. “C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile… Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”, ha spiegato la soubrette al settimanale Oggi poche settimane fa. “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”, ha aggiunto.

Ma adesso c’è qualcun altro nella vita di Elisabetta? Sebbene siano tanti i gossip intorno alla vita privata della showgirl, non si sa nulla di un’eventuale relazione amorosa. La verità è che al momento la Gregoraci è molto focalizzata sul suo lavoro, e forse non riesce a ritagliarsi del tempo per dare una svolta alla sua vita sentimentale.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci svela chi è l’unico uomo della sua vita: fan increduli

Elisabetta Gregoraci annuncia su Instagram il suo problema fisico

La famosa ex gieffina ha tantissimo followers su Instagram, dove condivide vari momenti della sua vita. Elisabetta ogni giorno pubblica tantissime stories che mostrano sia cosa fa lei in ambito lavorativo, ma anche tanti stralci della sua vita privata. Nelle ultime ore alcune immagini hanno spiazzato i fan.

La donna si è impegnata in una seduta di allenamento, al sole e seguita da un personal trainer. “Finito per oggi, ho adorato – il commento sul social -. Domani farò sicuramente fatica a camminare, ma ne avevo veramente bisogno”, ha spiegato la conduttrice, che si è allenata duramente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor