Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, il figlio di Kledi Kadiu è malato: confessione terribile

“Amici”, il figlio di Kledi Kadiu è malato: confessione terribile

Vi ricordate di Kledi Kadiu di “Amici“? È stato prima ballerino professionista e poi insegnante di danza nel talent show di Maria De Filippi. Il ballerino albanese naturalizzato italiano ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha annunciato che il figlio è malato. Le sue parole hanno spiazzato i fan. Il racconto è veramente da brividi. (Continua dopo la foto…)

Chi è Kledi Kadiu

Kledi Kadiu è nato a Tirana, in Albania, il 7 aprile 1974. Da giovane si è trasferito in Italia, dove ha trovato successo. L’esordio televisivo è avvenuto nel 1996, mentre dall’anno seguente è diventato primo ballerino di programmi nomolto famosi come “Buona Domenica”, “C’è posta per te” e soprattutto “Amici”. Per il talent show di Maria De Filippi ha ricoperto prima il ruolo di ballerino professionista, poi quello di insegnante di danza.  Nel 2005 ha esordito al cinema con “Passo a due“, a cui è seguito il film “La cura del gorilla” con Claudio Bisio. Nel 2006 è stato protagonista della fiction televisiva “Ma chi l’avrebbe mai detto”.

Nel 2009 ha pubblicato un libro autobiografia dal titolo “Meglio di una favola“, premiato nel maggio dello stesso anno a Napoli con il premio “Elsa Morante Ragazzi”. Nel 2010 esordisce come conduttore nel programma “DANZA”, in onda su Rai 5. Nel 2012 è protagonista e testimonal del film “La nave dolce”, vincitore del premio della critica Pasetti al Festival di Venezia. Negli ultimi anni, invece, è impegnato nella divulgazione dell’arte della danza in tutta Italia e si è defilato dal cinema e dalla televisione. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, la ballerina è incinta: arriva il lieto annuncio

Il figlio è malato

Di recente, Kledi Kadiu si è lasciato andare ad un triste annuncio sul suo account Instagram. L’ex ballerino professionista di “Amici” ha annunciato che suo figlio è malato. Le parole hanno spiazzato i fan. Il racconto fatto dal ballerino e insegnante di danza è veramente da brividi.

“Charlotte ed io abbiamo deciso di raccontare un pezzo della nostra storia” – esordisce Kledi sui social – “A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe, ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto”.

Kledi poi prosegue: “Abbiamo intrapreso fin da subito un percorso di riabilitazione precoce che ci ha permesso di capire fino in fondo come aiutare nostro figlio al meglio attraverso il gioco e la stimolazione finalizzata. Non vogliamo nasconderci dietro alle parole fingendo che sia tutto semplice. Ma crediamo immensamente nella neuro plasticità“. L’ex ballerino di “Amici” ha deciso di raccontare la sua storia per dare forza a tutte quelle famiglie che affrontano lo stesso calvario.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor