Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, l’ex Capitano pronto a dire la sua: lo sfogo con il suo amico

Francesco Totti, l’ex Capitano pronto a dire la sua: lo sfogo con il suo amico

La fine di un amore fa sempre rumore, ma quando è una coppia Vip a dirsi addio si scatena letteralmente una bufera. La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha creato un boato assurdo. I due si sono chiusi in un silenzio stampa che ha portato a mille ipotesi e per questo Ilary è partita con i suoi figli per allontanarli dalla pressione mediatica. Ora sembra aver raggiunto il limite di sopportazione anche l’ex Capitano, il quale sarebbe pronto a parlare. Nel frattempo si sarebbe confidato con il suo amico Alex Nuccetelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti, l’ex Capitano pronto a dire la sua: la confessione al suo amico

L’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai certo, ratificato dal doppio comunicato. Ciò che ancora non è chiaro è il perchè di tale scelta. Le ipotesi sono state diverse: prima si è parlato della relazione tra Francesco e Noemi Bocchi poi è arrivato l’aitante giovane milanese di cui Ilary si sarebbe innamorata perdutamente e così via. La verità però la conoscono solo i due diretti interessati. In questi giorni Francesco Totti si sarebbe confidato con il  suo amico Alex Nuccetelli , il pr romano che gli presentò Ilary  nel 2002. A lui avrebbe detto: “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary , sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”. Inoltre il Capitano sarebbe pronto anche ad una nuova comunicazione ufficiale. Vediamo come procede tra loro la separazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Come procede la separazione

I rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano essere ai minimi termini e non aiuta l’atteggiamento di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione. Scoprire che la moglie non ancora ex avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinarlo e soprattutto vedere coinvolta addirittura la piccola Isabel nel ruolo di involontaria spia dei suoi tradimenti, ha fatto infuriare l’ex numero 10 della Roma, tanto che sarebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia. Quindi nelle prossime ore Totti potrebbe raccontare per la prima volta tutta la sua verità su questa storia.

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004