Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GFVip 6, Amedeo Goria rivelazione intima nel cuore della notte

I Vipponi del Grande Fratello Vip 6 ormai si lasciano andare a delle rivelazioni sempre più sconvolgenti. Dopo la puntata di ieri, 4 Ottobre 2021, i concorrenti hanno movimentato la notte all’interno della casa più spiata d’Italia con dei racconti sconvolgenti. Lulù Selassiè ha ammesso di essere stata vittima di uno stalker. Una confessione che ha lasciato Giucas Casella senza parole, poi anche un altro protagonista  del GFVip 6, Amedeo Goria, ha rivelato una cosa sul suo passato che ha letteralmente sconvolto tutti quanti. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato l’ex marito di Maria Teresa Ruta. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Amedeo Goria fa una rivelazione sconvolgente: Vipponi senza parole

Notte choc all’interno della casa del GFVip 6.  Dopo che Giucas Casella, nella puntata di ieri sera, ha ribadito di aver avuto rapporti con altri uomini, anche Amedeo Goria ha fatto una rivelazione inaspettata: «Una volta io ero con tre donne. Sì, tre donne. Di cosa vi stupite? Io ho fatto di tutto ragazzi. Una di queste sembrava la tua ex (riferendosi ad Aldo Montano). Poi alla fine è venuto fuori che questa aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna, la vedevo come tale». Secondo il giornalista è normale amare e lasciarsi travolgere dalla passione, senza porsi limiti e senza avere pregiudizi: «Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole». Una confessione che ha acceso un vero e proprio dibattito all’interno del salotto della casa più spiata d’Italia. Infatti, poi sono intervenuti nella discussione anche Giucas Casella e Gianmaria Antinolfi.

Confessioni piccanti nel cuore della notte

Dopo la rivelazione inaspettata di Amedeo Goria al GFVip 6, sull’argomento dell’amore libero da pregiudizi è intervenuto anche Giucas Casella che ha ammesso: «Capita a tutti. Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono bisessuale, però penso che si possa andare con uomini e donne». Anche Gianmaria Antinolfi, in accordo con quanto dichiarato dai due Vipponi, ha aggiunto: «Anche secondo me sono cose normali. Succede a tanti, non c’è nulla di strano. Noi ragazzi di oggi siamo molto liberi, non ci si nasconde più come una volta. Ma non soltanto su esperienze omo. Ad esempio i ragazzi vedono video di menage a trois per anni e non etichettano la cosa come uno scandalo, ma come una pratica normalissima».

GFVip 6, Giucas Casella confessione inaspettata: «Sono stato con un uomo!»

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure