Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto in Mediaset, morta la mamma di Antonella Pelosi: la triste notizia poco fa

Grave lutto in Mediaset, morta la mamma di Antonella Pelosi: la triste notizia poco fa

Sport Mediaset è il marchio attraverso il quale l’azienda produce i propri programmi sportivi e gestisce i diritti degli eventi in onda sui propri canali. Come ad esempio l’omonimo notiziario sportivo in onda sui canali Mediaset, chiamato Studio Sport fino al 25 agosto 2012. Va in onda dallo studio 15 del Centro di produzione di Cologno Monzese su Italia 1, dal lunedì al sabato alle 13:10. In queste ore, la redazione di Sport Mediaset è stata colpita da un grave lutto: è venuta a mancare la mamma di Antonella Pelosi. La triste notizia è giunta poco fa. (Continua a leggere dopo la foto)

Grave lutto in Mediaset, morta la mamma di Antonella Pelosi: la triste notizia poco fa

In queste ore, dopo la notizia della scomparsa di Piero Sonaglia, la Mediaset è stata colpita da un altro grave lutto. Nella giornata di oggi, 5 Aprile 2022, è venuta a mancare la mamma di Antonella Pelosi. Sulla pagina di Sport Mediaset si legge: “Un grave lutto ha colpito la redazione di Sport Mediaset. Si è infatti spenta la mamma della nostra collega Antonella Pelosi. La direzione e tutti i colleghi, in particolare quelli di Sportmediaset.it, si stringono attorno ad Antonella e alla sua famiglia in questo difficile momento”. Che dire? La perdita di un genitore è un dolore immenso che solo il tempo potrà alleviare. La redazione si è stretta in un forte abbraccio intorno alla cara collega e amica. Un periodo decisamente negativo per Mediaset: tristissimi gli addii degli ultimi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

Un dolore dopo l’altro

L’azienda sta decisamente attraversando un periodo pieno di dolore. Oggi è scomparsa la mamma del volto noto di Sport Mediaset Antonella Pelosi, qualche giorno fa l’azienda ha dovuto dire addio a Piero Sonaglia, il quale sarebbe morto a causa di un infarto mentre giocava una partita di calcetto. Il noto assistente di studio di Canale 5, soprattutto nei programmi di Maria De Filippi, ha lasciato un vuoto assurdo nel cuore di tutti coloro che lo aveva conosciuto.

Grave lutto per Licia Colò, il messaggio di dolore sui social è da brividi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor