Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Nasti, splendido annuncio: è incinta di Mattia Zaccagni

Chiara Nasti, splendido annuncio: è incinta di Mattia Zaccagni

Chiara Nasti è incinta: lo splendido annuncio è arrivato dopo il gol di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio e fidanzato dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”. La notizia era nell’aria: alcuni siti e settimanali, infatti, avevano già annunciato la gravidanza della famosa modella e influencer. Adesso, però, è proprio ufficiale. Dopo il gol contro La Spezia, Zaccagni ha preso il pallone e l’ha portato sotto la maglietta, emulando il pancione della compagno. (Continua dopo la foto…)

chiara nasti incinta

Chi è Chiara Nasti

Chiara Nasti è una famosa modella e fashion blogger, divenuta famosa a livello nazionale dopo la sua partecipazione al reality show de “L’Isola dei Famosi”. La sua esperienza, però, fu molto breve: la modella decise di ritirarsi dopo alcuni giorni perchè non si sentiva bene e le mancava molto il suo fidanzato. La Nasti ha costruito il suo successo sui social: il suo account Instagram conta circa due milioni di seguaci. Grazie alla popolarità raggiunta sui social ha aperto un blog di moda e soprattutto ha lanciato il suo brand. È divenuta famosa anche per le sue liason. Dopo la fine della storia con Ugo, suo storico fidanzato, ha avuto un breve flirt con Emis Killa, il calciatore Emanuele Borriello e con Nicolò Zaniolo. Attualmente è impegnata con Mattia Zaccagni. I due presto diventeranno genitori. (Continua dopo la foto…)

L’annuncio della gravidanza

La notizia era nell’aria da tempo, ma finalmente è divenuta ufficiale: Chiara Nasti è incinta. Ieri, durante il match La Spezia-Lazio, il calciatore Mattia Zaccagni è andato in gol ed ha esultato portando il pallone sotto la maglia ed emulando il pancione. Subito dopo la partita, vinta dalla squadra biancoceleste in rimonta 3-4, la Nasti ha pubblicato su Instagram la foto dell’esultanza del suo compagno ed ha scritto: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita . Ti amo papy”. Lo scatto pubblicato dalla Nasti ovviamente ha ricevuto migliaia di like. Tra i commenti, invece, amici e fan hanno fatto gli auguri alla coppia. Adesso, però, bisognerà scoprire il sesso del nuovo arrivato.

chiara nasti incinta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor