Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Laura Pausini, risate a crepapelle sui social: colpa di un bicchiere di vino, cos’è successo

Laura Pausini, risate a crepapelle sui social: colpa di un bicchiere di vino, cos’è successo

La famosa cantante Laura Pausini ha pubblicato un video esilarante sui social. L’artista ha trascorso una serata in barca in compagnia di alcuni amici. A tavola tanto buon cibo, ma anche vino e birra. È bastato un solo bicchiere alla Pausini per risultare un po’ “alticcia”. La cantante, nel filmato pubblicato sui social, inizia a ridere e sembra non riuscire a smettere. (Continua dopo la foto…)

Laura Pausini, drammatico racconto: “Dopo la morte di mio fratello…”

La carriera di Laura Pausini

Laura Pausini è una delle cantautrici più famose della musica italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. La sua carriera è iniziata nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano “La solitudine“. L’anno dopo si classifica al terzo posto con il brano “Strani amori”. Nella prima parte della sua carriera canta principalmente problemi e storie d’amore adolescenziali, mentre dal 1998, con l’album “La mia risposta”, inizia ad affermarsi come cantante più matura.

Il successo di Laura Pausini arriva in tutto il mondo. La cantante diventa famosa in Europa, America del Nord e dell’America Latina. Ha inciso brani in spagnolo, portoghese, inglese, francese ed ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale come Madonna, Michael Jackson, Kylie Minogue, Michael Bublé. Il tabloid britannico “The Sun” l’ha inserita tra le trenta cantanti che “non saranno mai dimenticate”.

Nel corso della sua carriera ha venduto più di 70 milioni di dischi venduti nel mondo, aggiudicandosi 226 dischi di platino. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti tra i più importanti a livello mondiale. È stata candidata agli Emmy Awards, al Premio Oscar, ai David di Donatello, ai Critics’ Choice Awards. Ha vinto un Grammy, 4 Latin Grammy, un Golden Globe e un Satellite Awards, risultando l’unica cantante donna italiana ad aver ricevuto tali premi. (Continua dopo la foto…)

Laura Pausini in lutto: il triste annuncio della famosissima cantante sui social

Il video esilarante sui social

Dopo aver conquistato Facebook e Instagram, Laura Pausini sta conquistando anche Tik Tok. Nelle ultime ore, l’artista ha pubblicato un video davvero esilarante, che ha fatto sorridere tutti i suoi fan. Il filmato è stato girato da un amico durante una cena in barca. La Pausini, infatti, si trova in vacanza in Sardegna insieme al compagno e alla figlia. Durante la cena in barca è bastato un bicchiere di vino rosso per far risultare la cantante un po’ “alticcia”. Nel video si vede l’artista ridere a crepapelle, fino alle lacrime, senza riuscire a finire un discorso e senza riuscire nemmeno a tenere gli occhi aperti. La Pausini riesce a dire solo: “È una cosa bellissima”. Nella descrizione poi aggiunge: “Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua“.

IL VIDEO PUBBLICATO SU TIK TOK

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004