Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lorenzo Fragola, il video dopo l’attacco di panico: “Terribile”

Lorenzo Fragola, il video dopo l’attacco di panico: “Terribile”

Che male c’è a farsi vedere fragili? Lorenzo Fragola ha pubblicato su TikTok un video registrato dopo avere avuto un attacco di panico. Il cantante ha voluto sensibilizzare tutti sull’importanza di prendersi cura della propria salute. Il cantante di «Fuori C’è il Sole» ha confessato ai followers di aver pensato di mettere da parte la musica e ha anche parlato di un periodo buio, all’insegna del dolore, della sofferenza. Il giovane si è sfogato, aprendosi come forse mai prima d’ora.

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola, il video dopo l’attacco di panico: “Terribile”

Lorenzo Fragola qualche giorno fa ha caricato su Tik Tok un video registrato pochi attimi dopo aver avuto un brutto attacco di panico. Il vincitore di «X Factor» ha spiegato che non bisogna vergognarsi, anzi parlarne può essere di grande aiuto. Il personaggio tv ha pubblicato un filmato in cui lo si vede respirare a fatica. Sono gli attimi che seguono un attacco di panico che il cantante ha avuto alle 4 del mattino. (continua a leggere dopo le foto)

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola

Le ragioni del filmato: “Bisogna parlarne e farsi aiutare”

“Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte. Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna”, ha detto il giovane cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola, l’ammissione su Tik Tok

Un’iniziativa quella di Lorenzo Fragola per spronare quanti soffrono di attacchi di panico a parlarne: il primo passo infatti è ammettere di avere bisogno di aiuti. Non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi. Bisogna affrontare le proprie difficoltà, impedire agli attacchi di panico di diventare una fonte di disagio, un ostacolo alla nostra quotidianità.

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola

Anche Chiara Ferragni aveva detto di non mettere in secondo piano la salute mentale

Tra i volti noti che si sono esposti per enfatizzare quanto sia fondamentale non lasciare che la salute mentale passi in secondo piano, c’è anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha svelato di vedere il suo psicologo ogni settimana: “Vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio a tutti. Ho sofferto di ansia e attacchi di panico. Ansia anche ora, in certi momenti. Mentre di attacchi di panico ho sofferto un po’ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa”. Assieme a Fedez la Ferragni ha affrontato un percorso di terapia di coppia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004