Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Pacino ha una nuova fidanzata: ecco chi è la bella 28enne che gli fa battere il cuore

Al Pacino ha una nuova fidanzata: ecco chi è la bella 28enne che gli fa battere il cuore

Al Pacino, classe 1940, è un attore, regista, produttore cinematografico e direttore artistico statunitense. Considerato uno dei migliori attori della storia del cinema, l’artista ha vinto il Premio Oscar nel 1993 per l’interpretazione del tenente colonnello Frank Slade in Scent of a Woman (Profumo di donna). Tra i suoi film si ricordano: Il padrino,  Scarface, Carlito’s Way, Donnie Brasco e The Irishman. Dopo una carriera ricca di successi, il noto attore ad 81 anni avrebbe ritrovato anche l’amore. Vediamo insieme chi è la nuova fidanzata di Al Pacino: è bellissima e giovanissima. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Pacino ha una nuova fidanzata: ecco chi è la bella 28enne che gli fa battere il cuore

Tra il mito del cinema internazionale, Al Pacino, e la sua nuova fidanzata ci sono ben cinquantatré anni di differenza. La voce girava con insistenza da tempo ma solo ora la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Una fonte ha raccontato: “Hanno iniziato a vedersi dopo l’inizio della pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi, è stata con Mick Jagger per un po’, e poi è uscita con Nicholas Berggruen. Sta con lui da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre. Al Pacino sta uscendo con Noor Alfallah (28 anni) già da un po’ di tempo. Alfallah è stata anche con il 91enne Clint Eastwood, anche se lei ha insistito fosse un amico di famiglia”. La loro relazione non sarebbe vista particolarmente bene per la grandissima differenza di età,. Nonostante questo i media americani fanno sapere: “Prima però che qualcuno pensi male, va detto che Noor viene da una famiglia benestante e che Al Pacino non sarebbe molto generoso. Quindi viva l’amore, a qualsiasi età arrivi”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attore sembra essere molto attento al denaro

Si potrebbe pensare ad una relazione di “convenienza”, eppure non è così. Stando a quanto dichiarato dalla sua ex fiamma, l’artista israeliana Meital Dohan, Al Pacino sarebbe molto attendo al suo denaro“Per me è difficile stare con un uomo così anziano, anche se è Al Pacino. Io ho 40 anni e lui ne ha 80. Provavo ad andare avanti e a negarlo, ma lui è un uomo vecchio. Il divario di età si faceva sentire. Ho litigato con lui e l’ho lasciato di recente, ma ovviamente gli voglio bene e lo apprezzo davvero. Ero felice di essere lì per lui quando aveva bisogno di me. È stato un onore per me. Sono contenta della nostra relazione, anche se adesso è finita. Lui è magnifico e spero tanto di restare una sua amica. Adesso siamo rimasti in buoni rapporti. Se mi ha fatto dei regali? Durante la nostra storia mi ha comprato solo fiori. C’è un modo educato per dire che Al Pacino non ama spendere i suoi soldi?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor