Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier, il video sui social lascia di sasso tutti: “Non ce la faccio più”

Mara Venier, il video sui social lascia di sasso tutti: “Non ce la faccio più”

Nelle ultime ore Mara Venier ha pubblicato un video su Instagram in cui afferma di essere ormai arrivata al limite. Di che si tratta? Presto detto. È un mini filmato che fa capire che i vip sono persone come tutte le altre: anche loro hanno a che fare con problemi quotidiani. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli, l’idea curiosa per il “GF Vip”: “Donna incinta…”

Venier

Mara Venier, il video sui social lascia di sasso tutti: “Non ce la faccio più”

Mara Venier ha condiviso su Instagram un video che riflette la condizione in cui versa la maggior parte degli Italiani. La donna, mentre era intenta a pulire il terrazzo, ha preso a gettarsi dell’acqua addosso per avere un po’ di sollievo da questo caldo insopportabile. Le sue parole non lasciano adito a dubbi: “Caldo, caldo, caldo… non ce la faccio più”. L’ondata di afa non risparmia nessuno, nemmeno la conduttrice di “Domenica In”, che si ristora come può. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Venier

Mara Venier

“Col cavolo che vado in pensione”

Dopo aver dato appuntamento a settembre con “Domenica In” e ribadito il suo desiderio di continuare a condurre il programma – “Col cavolo che vado in pensione. Smetterò solo quando voi, pubblico, non mi seguirete più”– Mara Venier si gode le meritate vacanze. Ora avrà modo di dedicarsi alla sua splendida famiglia e alla casa. Tra le faccende domestiche, come dicevamo, anche la pulizia del terrazzo della sua meravigliosa villa romana. Il video in questione la ritrae in camicione leggero e costume mentre lava il balcone. Un filmato che ha suscitato il sorriso e il divertimento dei followers, che non si stancano di seguire le ‘imprese’ quotidiane della zia Mara. (continua a leggere dopo le foto)

Venier

Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier e il filmato esilarante sui social

Aria di estate, insomma, per la conduttrice di punta di Raiuno. Gli impegni lavorativi sono, infatti, agli sgoccioli ed è già in programma, come ogni anno, un volo per Santo Domingo, dove lei e il marito Nicola Carraro trascorreranno qualche settimana di relax con amici e figli. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti, matrimonio con Patrizia Grosso andato a rotoli: la verità sul divorzio

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004