Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Monica Bellucci, sua figlia si sente male durante un evento pubblico: cos’è successo

Monica Bellucci, sua figlia si sente male durante un evento pubblico: cos’è successo

Monica Bellucci, classe 1964, è un’attrice e supermodella italiana. Nella sua carriera ha preso parte a svariati film di notevole successo internazionale, fra cui: Dracula, Malèna, Matrix Reloaded, Matrix Revolutions, La passione di Cristo, I fratelli Grimm e l’incantevole strega e Spectre. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, per quattordici anni a partire dal 1999 è stata sposata con Vincent Cassel, dal quale ha avuto due figlie: Deva, il 12 settembre 2004, e Léonie, il 21 maggio 2010. Durante una sfilata di alta moda del 9 Luglio 2022, la figlia di Monica Bellucci Deva si è sentita male: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Monica Bellucci, sua figlia si sente male durante un evento pubblico: cos’è successo

Attimi di panico durante la sfilata di Dolce & Gabbana, che si è svolta in centro a Siracusa sabato 9 luglio 2022. Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent, ha avuto un malore poco dopo essere scesa dalla passerella, dove aveva sfilato insieme a altre modelle e è stata portata via sorretta da alcuni addetti della sicurezza. Nonostante l’accaduto la sfilata nella suggestiva piazza del Duomo di Siracusa non si è mai interrotta, ma il malore avuto dalla figlia maggiore dei due artisti non è sfuggito all’occhio attento dei presenti. Deva, che compirà 18 anni a settembre, ha percorso la passerella indossando un vestito in pizzo bianco con bustino rigido e guanti velati neri. Ma una volta scesa dalla passerella ha avuto un mancamento. Cosa le è successo? Come riportato da Fanpage sarebbe colpa di “un abbassamento di pressione dovuto al caldo”. Per ora la giovane non ha commentato l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la giovane Deva

Deva Cassel, classe 2004, è la prima figlia di Monica Bellucci e dell’ex marito, l’attore francese Vincent Cassel. Deva assomiglia in modo incredibile alla mamma e condivide con lei la passione per la moda. Ha debuttato nel fashion nel 2019 quando il marchio Dolce & Gabbana l’ha scelta per la pubblicità del profumo Dolce Shine. Nel 2020 è diventata brand ambassador del marchio. Inoltre è stata scelta per apparire sulla copertina di Elle France. Un traguardo che sua madre ha commentato così sui social: “C’era una volta una bambina… Il tempo vola!”.

Monica Bellucci fa chiarezza sul presunto flirt con Eros Ramazzotti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004