Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, quella volta che tradì sua “moglie”

Paolo Bonolis, quella volta che tradì sua “moglie”

Il noto conduttore Mediaset, Paolo Bonolis, ha avuto una “amante” che ha distrutto il suo “matrimonio”. Ecco di chi stiamo parlando.

“Avanti un altro”, le scuse al conduttore

Recentemente Paolo Bonolis ha dovuto affrontare uno spiacevole inconveniente dopo una puntata di “Avanti un altro”. Nella puntata in questione, lo showman ha utilizzato una frase dal contenuto ironico nei confronti di un concorrente di nazionalità ucraina. Oltre all’ovvietà dello scherzo di Bonolis, Mediaset ha emesso un comunicato ufficiale. I tecnici avrebbero dovuto evitare che questo succedesse: bastava tagliare il pezzo in cui Bonolis pronunciava la battuta.

L’emittente televisiva ha scritto un messaggio di scuse sia nei confronti del pubblico da casa che verso lo stesso conduttore. A Bonolis infatti, non possiamo attribuire alcuna colpa dato che la puntata mandata in onda risale addirittura a qualche anno fa. La responsabilità è di coloro che non si sono accorti della frase incriminata e, pertanto, non hanno prontamente rimosso lo spezzone.

Leggi anche: Ascolti tv ieri, crolla Paolo Bonolis: Flavio Insinna si aggiudica il preserale

Paolo Bonolis Commedia Sexy

“Commedia sexy”, Paolo Bonolis, ecco chi è stata la sua “amante”

Il conduttore tv è sposato dal 2002 Paolo con la sua attuale moglie Sonia Bruganelli. I due hanno tre figli. Qualche anno più tardi invece, per la precisione nel 2006, Bonolis ha preso parte alle riprese di un film intitolato “Commedia sexy”. Il conduttore si è cimentato nel ruolo di attore, nelle vesti dell’ “Onorevole Massimo Bonfili”. L’onorevole, sposato con una donna di nome Dora (Margherita Buy), si innamora di un’infermiera sexy: Martina, interpretata dalla splendida Elena Santarelli.

Martina decide di mettersi in mezzo al matrimonio e Dora viene a conoscenza dell’amante. Durante le festività natalizie, che Dora stava festeggiando insieme ai genitori ed ai figli a seguito della rottura con il marito, grazie all’intervento di un altro personaggio, marito e moglie superano la crisi e riuniscono la famiglia. Per Bonolis questo è il secondo film in cui ha recitato. Il primo fu, dieci anni prima, “Classe mista 3 A”, diretta dal famoso regista, sceneggiatore e autore italiano Federico Moccia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor