Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Simona Ventura, la conduttrice parla dell’infortunio di sua madre: fan preoccupati

Simona Ventura, la conduttrice parla dell’infortunio di sua madre: fan preoccupati

Simona Ventura è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. Le sue prime apparizioni in televisione risalgono alla metà degli anni ottanta, come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi. Ha esordito ufficialmente nel 1988 come valletta nel quiz di Rai 1 Domani sposi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. La nota conduttrice Tv però sta attraversando un periodo davvero molto difficile. Un mese e mezzo fa sua madre ha avuto un piccolo infortunio e ora, come ci ha spiegato Simona Ventura su Instagram, la donna è tornata a casa. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Simona Ventura, la conduttrice parla dell’infortunio di sua madre su Instagram: fan preoccupati

Poche ora fa Simona Ventura attraverso il suo profilo Instagram ha raccontato quanto accaduto a sua madre il 1° Aprile 2022. La donna è stata vittima di un infortunio, ma finalmente sta meglio ed è potuta tornare a casa. La conduttrice ha descritto così il suo post con le foto della mamma: “Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1° aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta). Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa. Voglio ringraziare sia l’equipe del prof  Zaccagnini dell’ospedale Rizzoli di Bologna, che l’aiuto fondamentale di Roberto Furia e di tutto lo staff del Consorzio Colibri per l’assistenza costante. Brava mamma Anna Pagnoni, non hai mollato MAI! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore. Vi voglio tanto bene mamma e papà”. Il post della Ventura è stato invaso immediatamente da like e commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers alla notizia

I fan di Simona Ventura hanno immediatamente lasciato messaggi di pronta guarigione per la signora Anna. Tra i numerosi commenti si legge (vai al post): “La signora Anna è una grande”, “Le mamme sono come i gatti (hanno più vite)”, “Tantissimi Auguri Simo e un abbraccio fortissimo alla tua cara mamma”, “Tantissimi Auguri di buona guarigione alla tua mamma, grazie a Dio il peggio è passato”, “E per la terza volta di nuovo in piedi! Questa è la forza delle donne che non mollano mai!” e “Cara Anna non possiamo più correre….ma possiamo camminare veloce perché noi non molliamo mai! Auguri bella signora”.

Chi è Simona Ventura: età, compagno, figli, altezza, peso e curiosità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004