Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, critiche al programma di Amadeus: “Ma come si fa?”

News tv. “Ma come si fa?”. Affari tuoi, italiani al veleno: il programma sotto accusa – Il programma più visto nell’access prime time è Affari Tuoi. La trasmissione condotta da Amadeus ha sfiorato, infatti, i 5 milioni di spettatori (4 milioni 822 mila), ottenendo il 25.3 per cento di share nella serata di sabato 13 gennaio 2024. Un risultato, quello di Rai 1, su cui hanno speso tanti complimenti i fan del programma sui social. Non sono mancati però i soliti detrattori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rai, colpo di scena: lo storico conduttore torna dopo 20 anni

Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano prende una decisione netta sul caso Ferragni

“Affari tuoi”, critiche al programma di Amadeus: “Ma come si fa?”, cos’è successo sui social

“Affari tuoi” si conferma uno dei programmi più amati: “Anche sabato il programma più visto di tutta la televisione italiana è Affari Tuoi di Amadeus, con oltre 4.822.000 spettatori e il 25,26% di share su Rai 1”, è il contenuto del tweet sul profilo ufficiale del programma. Gli ultimi risultati in termini di Auditel hanno acceso d’entusiasmo i fan sui social: “Affari tuoi si ama”, ha scritto una telespettatrice. Non una voce isolata: “Io guardo Affari Tuoi programma simpatico e divertente non come quella vecchia noia di Striscia La Notizia”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bianca Berlinguer spiazza tutti: la sua reazione ai fuorionda di “Striscia la notizia” lascia di sasso

Leggi anche: “Ciao Darwin 9”, arriva Padre Natura: chi è veramente

Ascolti brillanti per “Affari tuoi”, ma non tutti sono d’accordo sui social: critiche al programma di Amadeus

Qualcuno però si è detto non d’accordo con l’esito degli ascolti, del resto non si può piacere a tutti. “Io sinceramente ‘Affari tuoi’ lo guardo solo sabato e domenica perché durante la settimana ci sono altri programmi che preferisco”, ha tuonato un utente. Qualcun altro c’è andato giù più pesantemente: “Come si fa a passare un’ora tutte le sere a guardare AffariTuoi che obnubila le menti? 100.000 volte meglio C’è Posta Per Te”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure