Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, disastro per Martina: la scelta sfortunata

News tv. “Affari tuoi”, disastro per Martina: la scelta sfortunata – Un sogno svanito tra pacchi blu, cambi sfortunati e scelte di cuore: è finita così l’avventura di Martina e Yuri, concorrenti di Affari Tuoi, nella puntata andata in onda martedì 8 aprile. La coppia, arrivata direttamente dall’Abruzzo con gli occhi pieni di speranza (e forse un pizzico di superstizione), ha lasciato lo studio a mani vuote. Niente soldi, niente pacchi rossi, solo un’amara delusione da raccontare agli amici. E forse pure ai posteri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino chiude in lacrime l’edizione “Stasera tutto è possibile”: l’annuncio spiazza i fan

Leggi anche: Manila Nazzaro a “The Couple”, la frecciata del marito Stefano Oradei scatena il gossip

“Affari tuoi”, disastro per Martina: la scelta sfortunata

La partita inizia già in salita. I due aprono il pacco numero 14, ma subito decidono di cambiarlo con il numero 10, nella speranza che porti più fortuna. Spoiler: non l’ha portata. Il primo colpo al cuore arriva in fretta: se ne va il pacco da 300mila euro, e da lì in poi è una discesa senza freni. Fuori uno anche i 75mila e i 50mila. Un massacro silenzioso che lascia pochi margini per la speranza. Ma la concorrente Martina tiene duro, rifiuta la prima offerta del Dottore (ben 20mila euro) e continua a giocare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, coming out della storica corteggiatrice: “Ora tutto ha un senso”

Leggi anche: Shaila rompe il silenzio dopo il “Grande Fratello”, l’affondo a Lorenzo

“Affari tuoi”, partita amara per Martina: come è finita

Coraggiosa? Forse. Avventata? Anche. Perché la tripletta successiva toglie di mezzo proprio il pacco da 20mila euro, quello da 500 e – ciliegina sull’amarezza – anche quello da 100mila. Martina accetta il cambio pacco e si ritrova col numero 10 tra le mani. Dentro? Solo 20 euro. Un presagio? Diciamo. Ma non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure