News tv. “Gli faccio il c**o!”. Amici, la frase choc di Holy Francisco è rivolta ad un Prof – Nella puntata del daytime di “Amici” di Maria De Filippi, trasmessa il 26 settembre, un docente della scuola ha convocato i ragazzi in studio. Il motivo? Una frase decisamente sopra le righe del cantante Holy Francisco. Sui social ora non si parla di altro: l’episodio è choc. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sta male”. Fabrizio Corona, a “Belve” la rivelazione choc sul figlio Carlos
Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi
“Amici”, la frase choc di Holy Francisco manda su tutte le furie il prof: cos’è successo
Spazio alla puntata di “Amici” di oggi, 26 settembre 2023, ad un episodio alquanto singolare. Rudy Zerbi ha convocato i ragazzi in studio per una frase inopportuna del cantante Holy Francisco. “Vi devo dare una bella notizia: siamo solo la primo giorno di scuola e già c’è un premio, il premio ‘fenomeno della classe'”, ha esordito il maestro davanti alla nuova classe di Amici. Il docente parlava di Holy Francisco, che, riferendosi al coach di canto con un suo compagno, ha detto: “A Rudy Zerbi gli faccio un cu*o così”. Un’uscita alquanto colorita… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, chi è veramente Holden: è il figliastro di una famosissima cantante
Leggi anche: “Grande Fratello”, Giselda Torresan spiazza tutti ma il pubblico non la perdona
“Amici”, frase choc di Holy Francisco rivolta a Rudy Zerby
Holy Francisco ha subito provato a spiegarsi: “Chiedo scusa per il modo, mi riferivo a quando lei ha detto ‘voglio vedere se lui la fa la cover’. Io l’ho presa come una sfida, tutto nel gioco”. Rudy Zerbi non era dello stesso avviso e ha deciso di mettere subito alla prova Holy Francisco, facendogli cantare sul momento una cover: “Perché non vieni qua giù e ci fai sentire come canti una cover? Così ci togliamo subito il dubbio”. Dopo l’esibizione il professore ha dichiarato: “Tremo già tutto, mi hai già spaventato con questo gran mazzo che mi devi dare. Devo essere scosso da quanto sei bravo?”. Il giovane ha cercato di giustificarsi ancora, ma non c’è stato niente da fare. (continua a leggere dopo le foto)
Il docente seccato per quanto accaduto
“Senti, visto che ci terrei che tu mi spaventassi ancora, con tutta questa carica, ti arriverà un bel compito con cui avrai la possibilità di farmi il cu*o… Non è questione di pagare le conseguenze, ma rispondere con quello che sei chiamato a fare”, ha concluso Rudy Zerbi, mostrandosi parecchio seccato per quanto successo. Chissà se sabato, in puntata, se ne parlerà ancora…