Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi racconto tutto”: Antonella Clerici, l’annuncio sulla salute preoccupa il pubblico

"Vi racconto tutto": Antonella Clerici, l’annuncio sulla salute preoccupa il pubblico

News Tv. Antonella Clerici, la regina della TV italiana, non smette mai di sorprendere i suoi fedelissimi spettatori con la sua forza e con la voglia di mostrarsi anche nei momenti di vulnerabilità. Durante la puntata di oggi, 24 aprile 2025, la conduttrice è apparsa in onda a “È sempre mezzogiorno” con la solita energia nonostante un piccolo problema di salute che avrebbe messo in difficoltà chiunque altro. Con la sua inconfondibile trasparenza e una buona dose di ironia, Antonella ha condiviso un retroscena che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Come seguire i funerali di Papa Francesco in tv, streaming e sui social

Leggi anche: Colpo di scena a “Uomini e Donne”: Gemma e Arcangelo sono già in crisi

"Vi racconto tutto": Antonella Clerici, l’annuncio sulla salute preoccupa il pubblico

Antonella Clerici, l’annuncio inaspettato a “È sempre mezzogiorno”

Dopo un toccante omaggio a Papa Francesco, con un collegamento speciale da Assisi, la Clerici ha preso il microfono per rassicurare il suo pubblico: “Sapete che vi racconto sempre tutto e vi avverto se sentirete degli strani rumori, vi faccio un po’ sorridere”. Con queste parole, ha svelato il suo piccolo segreto, anticipando eventuali suoni bizzarri provenienti dal dispositivo medico. Un modo per strappare un sorriso e tranquillizzare chi la segue da casa, perché si sa, la curiosità è sempre dietro l’angolo! (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Il Paradiso delle signore” salta anche oggi: bufera sui social, contro la Rai anche lui

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, la foto davanti alla salma di Papa Francesco scatena la bufera

Antonella Clerici e il problema di salute: “Vi dico tutto”

Antonella ha spiegato di ave fatto ricordo all’uso di un holter pressorio per monitorare la pressione arteriosa. La conduttrice ha spiegato poi di avere “dei valori un po’ sballati” che richiedono un monitoraggio costante. “Se a un certo punto sentirete dei rumori non vi preoccupate perché sono io”, ha detto, mantenendo il suo solito tono confidenziale. La sua scelta di condividere apertamente questa situazione è un gesto di grande affetto verso il pubblico, che apprezza sempre la sua sincerità. Clerici senza perdere il sorriso ha svelato ai telespettatori di aver avuto alcune difficoltà.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure