News tv. Barbara D’Urso alla Rai: cosa dovrebbe condurre. Barbara D’Urso ha incantato il pubblico di Rai 1 con la sua esibizione di ballo a Ballando con le Stelle nel ruolo di ballerina per una notte. In queste ore è saltata fuori un’interessante indescrizione sulla famosa conduttrice tv, la quale potrebbe sbarcare molto presto sulla tv di Stato. Scopriamo insieme che cosa potrebbe condurre Barbara D’Urso sulla Rai. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, frecciatina al veleno su Mediaset a Ballando
Leggi anche: Fiocco rosa per Barbara D’Urso: la splendida notizia in famiglia
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il faccia a faccia tra Barbara e Selvaggia
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, cosa hanno detto l’una dell’altra dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”
Barbara D’Urso alla Rai: cosa dovrebbe condurre
L’ospitata di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle è stata un vero successo, non solo in termini di ascolti, ma anche di commenti sui social e a quanto pare di reazione della dirigenza Rai. Budino Blog ha riportato: “Soddisfazione dei vertici. Target notevoli nel pubblico ad alto reddito e nei laureati (25%), nel pubblico femminile (30%), nel centro Italia (28%) oltre che sud e isole (25%)”. Ma la serata a Ballando potrebbe essere solo un primo passo per un ritorno di Barbara in Rai, c’è infatti chi parla di una trattativa per dei programmi nel 2025.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”