Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 18 febbraio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 18 febbraio 2023. Per tutti quelli che stasera decideranno di restare a casa a guardare la televisione, la rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Cosa vedere stasera in tv 18 febbraio 2023

Sabato 18 febbraio, il weekend è arrivato, qualcuno stasera deciderà di uscire, mentre qualcun altro resterà a casa a guardare la televisione. Per tutti coloro che opteranno per la seconda scelta, siamo sicuri che la maggior parte di voi non sapranno che cosa guardare. È per questo motivo che la redazione di TvZap ogni giorno mette a vostra disposizione la rubrica “Telecomando io!“, nella quale vi forniamo tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisiva e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme.

Se avete intenzione di vedere un film, per stasera vi consigliamo “A casa tutti bene“, in onda su Rai Movie a partire dalle 21:10. La pellicola è diretta da Muccino, è uscita nel 2018 ed ha come protagonisti Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Piefrancesco Favino e tanti altri ancora. Il film ha avuto un grande successo, tanto che è stata prodotta anche una serie televisiva. Vi consigliamo di vedere questo film perchè si tratta della classica “commedia all’italiana”, che vi terrà compagnia durante la serata, strappandovi qualche risata e allo stesso tempo facendovi riflettere sull’importanza della famiglia e dell’amore. Pensiamo, inoltre, che gli attori presenti nel cast abbiano dato grande prova in questo film. Nota di merito per Massimo Ghini e Gianmarco Tognazzi, i loro personaggi vi emozioneranno.

Per chi invece preferisce guardare una serie tv anziché un film, vi consigliamo “1923“, distribuita su Paramount+ dal 12 febbraio 2023. La trama della serie tv ruota attorno alla famiglia di Jacob Dutton e sua moglie Cara, proprietari del ranch di Yellowstone. Un’improvvisa penuria di erba causa continue tensioni con gli allevatori di pecore e il precipitare degli eventi attira l’attenzione del ricco e spregiudicato Donald Withfield, con il quale Jacob entra in contrasto. Vi consigliamo di vedere questa serie tv innanzitutto perchè ha come protagonisti due autentiche star del cinema internazionale: Harrison Ford e Helen Mirren. La trama e la sceneggiatura, inoltre, vi terranno attaccati allo schermo fino alla fine grazie ad un giusto mix di azione e riflessione, narrazione e descrizione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Stasera in tv, “C’è Posta per te” contro “Tale e Quale Show – Sanremo”

Per tutti coloro invece che opteranno per un programma d’intrattenimento, questa sera, dopo la parentesi del Festival di Sanremo, si rinnova la sfida tra Carlo Conti e Mara De Filippi. Su Rai Uno, infatti, andrà in onda uno speciale di “Tale e Quale Show” dedicato al Festival di Sanremo, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “C’è Posta per Te“. Noi ve li consigliamo entrambi, spetta solo a voi decidere se volete passare una serata all’insegna del divertimento oppure volete anche emozionarvi. Nel primo caso vi consigliamo ovviamente “Tale e Quale Show – Sanremo“, che vi terrà compagnia con le incredibili esibizioni degli imitatori. Nel secondo caso, invece, vi consigliamo il programma condotto da Maria De Filippi. “C’è Posta per Te” aiuta a riflettere e fa anche emozionare fino alle lacrime.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure