Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere stasera in tv 19 novembre 2022

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 19 novembre 2022. È sabato, ma c’è maltempo. Molti di voi probabilmente sceglieranno di restare a casa e siamo sicuri che avete poche idee su cosa vedere in televisione. La nostra rubrica, “Telecomando io“, vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Cosa vedere stasera 19 novembre 2022 in tv, la finale di “Tu si que Vales”

Il primo consiglio su cosa vedere in tv stasera è senza ombra di dubbio la finale di “Tu si que Vales“. L’avvincente gara giudicata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli è giunta al capolinea. Chi si aggiudicherà il montepremi di 100mila euro? Per scoprirlo dobbiamo assolutamente seguire la puntata in onda stasera su Canale 5.

I concorrenti arrivati in finale sono: Antonietta Messina (cantante); Arte Algo (acrobati); Diego Gastaldi, atleta inventore; Die Mobiles (gruppo teatrale); Dima e Roman (acrobati); Fiammetta Orsini e Francesca Prini (pole dancers); Hunter Howell, (pilota di monoruota); James (mentalista); Muy Moi (fachiro); The Lads (ginnasti); Trygve Wakenshaw (mimo comico); Yelizaveta Krutikova (acrobata aerea).

Come potete vedere dai nomi dei finalisti di “Tu si que Vales“, c’è ne davvero per tutti i gusti: dalla musica alla danza, fino al teatro, alla comicità, al mentalismo e molto altro ancora. Una finale che non potete perdere per nessun motivo al mondo, a meno che non vogliate seguire uno degli altri due consigli che vi diamo di seguito. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Canone Rai, brutta sorpresa per gli italiani nel 2023

Su Iris c’è l’emozionante film “John Q” con Denzel Washington

La seconda proposta della rubrica “Telecomando io!” di TvZap è un film. Su Iris (canale 22) va in onda in prima serata la pellicola “John Q“. È senza ombra di dubbio uno dei film più belli interpretati da Denzel Washington, oltre ad essere uno dei più emozionanti. L’attore veste i panni di John, semplice operaio che viene colpito da una tragedia. Al figlio viene diagnosticata un’insufficienza cardiaca e l’unica soluzione proposta dai medici è il trapianto di cuore. John non ha i soldi per pagare interamente la copertura assicurativa e chiede aiuto ad amici e parenti, oltre a vendere tutti i suoi beni. Una volta raggiunta la somma necessaria, il figlio viene dimesso dall’ospedale. John allora escogita un piano abbastanza rischioso per mettere in salvo la vita del figlio.

Se non avete mai visto questa pellicola cinematografica, è davvero giunto il momento. “John Q” è un vero e proprio capolavoro. Un film – tra l’altro ispirato ad una storia vera – che riesce a coniugare intrattenimento e riflessione. La pellicola, infatti, è una denuncia contro il sistema sanitario statunitense. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

È uscita su Netflix la serie “1899”

Il terzo e ultimo consiglio è la serie televisiva “1899“, uscita giovedì 17 novembre 2022 su Netflix. Si tratta di una serie mistery che ha al centro le avventure dei passeggeri del piroscafo Kerberos, che, lungo la rotta dall’Europa agli Stati Uniti, si imbattano in una nave alle deriva. Da quel momento il loro viaggio diventa un vero e proprio incubo. “1899” è composta da otto episodi e siamo sicuri che se stasera doveste iniziare a vedere la serie televisiva, quasi sicuramente riuscireste a finirla, perchè coinvolge così tanto che non si riesce a farne a meno. Netflix ha fatto un vero e proprio regalo ai suoi clienti. “1899” è una serie a metà tra sogno e veglia, realtà e finzione, con una sceneggiatura che non annoia mai lo spettatore, tenendo insieme eleganza, equilibrio e soprattutto mistero.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure