Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dritto e Rovescio”, problemi di salute per Paolo Del Debbio: cosa succede

News tv. “Dritto e Rovescio”, problemi di salute per Paolo Del Debbio: cosa succede – Nella giornata di ieri, giovedì 15 febbraio 2024, è andato in onda come al solito un appuntamento del programma di Rete 4 “Dritto e rovescio”. Qualcosa di anomalo però c’era: mancava al timone del talk Paolo Del Debbio, lo storico conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Emanuele Parsi racconta la sua esperienza premorte: cosa ha visto

Leggi anche: “Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa

“Dritto e Rovescio”, problemi di salute per Paolo Del Debbio: cosa succede

Dritto e Rovescio è stato trasmesso come di consueto giovedì sera su Rete 4. Il pubblico però ha subito notato qualcosa di strano: la mancanza di Paolo Del Debbio in studio. Una “sorpresa” arrivata appena finita la sigla del programma di Rete 4. Al posto del giornalista c’era un suo collega. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato: Valeria Marini rompe il silenzio e svela come sta

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, la triste rivelazione sui figli: l’accusa di lei è gravissima

“Dritto e Rovescio”, problemi di salute per Paolo Del Debbio: chi lo sostituisce

Cos’è successo? Perché mancava Paolo Del Debbio? È stato proprio il collega, Marcello Vinonuovo a fare chiarezza. Il conduttore supplente ha detto in apertura: “Guardate come è bello il nostro studio di Roma, ce li siamo caricati uno ad uno, con un pullman, abbiamo cantato. Un saluto a Paolo Del Debbio che ha avuto un piccolo problema di salute. Un grande applauso a Paolo. Può capitare”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure