News tv. Elena Cecchettin, lo sfogo ai microfoni di “Chi l’ha visto?”: cosa sta succedendo. Giulia Cecchettin è stata uccisa a 22 anni dal suo fidanzato Filippo Turetta, il quale al momento si trova in carcere in Italia in attesa del processo. Le indagi sul caso proseguono facendo emergere sempre più nuovi dettagli. Nel frattempo, Elena Cecchettin, sorella della vittima, ha detto la sua durante un’intervista a Chi l’ha visto?. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Fermati”: il retroscena choc su Filippo Turetta, Elena Cecchettin svela tutto
Leggi anche: Filippo Turetta, il padre parla a “Dritto e rovescio”: il gesto di Elena Cecchettin
Leggi anche: Giulia Cecchettin, Cesara Buonamici choc sulla sorella Elena: italiani su tutte le furie
Leggi anche: Giulia Cecchettin, la sorella Elena non regge: cosa ha deciso
Elena Cecchettin, lo sfogo ai microfoni di “Chi l’ha visto?”
Elena Cecchettin, intervistata dalla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha Visto? con Federica Sciarelli, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. La ragazza ha dichiarato: “Se c’è una cosa di cui mi pento è di essere stata così apertamente ostile verso Filippo Turetta perché magari per il mio modo di essere, Giulia non mi ha detto certe cose. Magari lei lo percepiva così ‘se le dico che siamo tornati insieme, la deludo'”.
Poi ha aggiunto: “Ad esempio, lei non mi ha mai detto di avere paura di lui, una settimana prima che lui la uccidesse si erano visti in gelateria e lui aveva avuto dei comportamenti violenti sia a gesti che a parole. La sua amica le aveva chiesto in che senso e lei aveva eclissato. Io non sapevo tutto questo. Filippo per me è l’assassino di mia sorella: lui le ha tolto la vita e la libertà, le ha fatto vivere due anni infernali. Litigavano sempre, lei, tante volte, per evitare un litigio faceva quello che non voleva fare”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”