
News Tv. Oriana e Antonino “GF VIP” 7. Proseguono i giorni nella casa del “Grande Fratello Vip” e la tensione è sempre altissima. Edoardo Donnamaria ha scoperto cos’è successo sotto le coperte tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese e soprattutto cos’è successo dopo. Il “vippone” è rimasto a bocca aperta, tanto da dire: “Non voglio parlarne. È meglio che cambiamo discorso“. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica: il motivo

“GF VIP” 7, Edoardo scopre cos’è successo tra Oriana e Antonino sotto le coperte
Nella casa del “Grande Fratello Vip” sembrava essersi formata un’altra coppia. Dopo Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, anche la conoscenza tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sembrava procedere a gonfie vele. L’ex compagno di Belen è un po’ il “Don Giovanni” della casa: nel corso di questa edizione si è avvicinato a Ginevra Lamborghini, ad Antonella Fiordelisi, a Giaele De Donà e adesso anche ad Oriana. Con quest’ultima, però, si è spinto oltre. Con le altre, infatti, si era fermato alle “chiacchiere”, mentre con la Marzoli è passato ai “fatti”.
Fino a poco tempo fa cosa fosse successo sotto le coperte lo sapevano solo Oriana e Antonino. Adesso, invece, lo sa anche Edoardo Donnamaria, che l’ha immediatamente riferito ad Antonella Fiordelisi. È stata proprio Oriana a confessarlo ad Edoardo, che è rimasto letteralmente a bocca aperta. Sembra infatti che tra Oriana e Antonino ci sia stato un rapporto completo sotto le coperte. Subito dopo, però, Spinalbese ha deciso di scaricarla: “Io voglio una Ferrari, tu sei una Porsche“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

La reazione di Edoardo
Quando Edoardo Donnamaria ha scoperto cos’è successo sotto le coperte al “GF VIP” 7 tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è rimasto a bocca aperta. Il “vippone” non se lo sarebbe mai aspettato e non ha assolutamente apprezzato il comportamento dell’ex compagno di Belen, che, dopo aver “consumato” con Oriana, l’ha scaricata dicendole: “Io voglio una Ferrari, tu sei una Porsche“.
Edoardo ha allora esclamato: “Lo so che lui non è sicuro, ma non si fa così. Lasciamo perdere non mi far parlare di questa cosa. Qui fa una figura di M se esce tutto. È un casino se esce. Meglio che non ne parlo di questa cosa, perché ne parlerei solo male fidati. Adesso è meglio che cambiamo discorso“. Donnamaria ha poi riferito che lui e Antonella non sono andati oltre: “Se Antonella non fosse stata sicura non sarebbe andata oltre e non va comunque anche adesso“.
