Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip 7”, Signorini svela tutte le novità e lancia una frecciata a Totti e Noemi

“Gf Vip 7”, Signorini svela tutte le novità e lancia una frecciata a Totti e Noemi

“Gf Vip 7”: parte lunedì 19 settembre su Canale 5 la nuova edizione del famoso reality show dalla Casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni sono arrivate tantissime novità che lo storico conduttore Alfonso Signorini ha rivelato al suo magazine Chi. Confermata la presenza di Giulia Salemi, ci sarà anche  Sophie Codegoni, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, Sonia Bruganelli e Orietta Berti al posto di Adriana Volpe, che pare non abbia preso bene la cosa. Ma non è finita qui perché Signorini ha inoltre lanciato una frecciatina a Totti e Noemi Bocchi(Continua a leggere dopo la foto) 

Gf Vip 7

“Gf Vip 7”: arriva lunedì 19 settembre su Canale 5 la nuova edizione del famoso reality show. Di recente lo storico conduttore Alfonso Signorini ha rivelato nel suo Chi Magazine tutti i dettagli sul team che sarà al suo fianco. Confermata la presenza di Giulia Salemi che avrà un ruolo ormai chiaro. Ci sarà anche Sophie Codegoni alla conduzione di ‘Casa Chi’, mentre Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno le voci narranti e gli animatori del “Gf Vip Party“. Infine Sonia Bruganelli e Orietta Berti, al posto di Adriana Volpe (che pare non abbia preso bene la cosa), saranno le opinioniste.

“Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno Gf Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”, ha spiegato Signorini. Il conduttore ha poi parlato un po’ di sé ed espresso i sentimenti che nutre nei confronti degli inquilini della Casa più spiata d’Italia:

“A volte mi rendo conto di essere protettivo nei loro confronti, ma me lo posso permettere perché, poi, ci pensano opinionisti e social a giudicarli. Sono paterno, mi emoziono quando entro nella Casa perché non è solo un lavoro, è qualcosa che ha cambiato anche me. Sono grato a queste persone: quando ci si racconta e si condivide la propria vita si compie un gesto di generosità che prescinde dai compensi, e chi non lo fa si priva di qualcosa. Anch’io lo faccio, conducendo: non ho protezioni, sono quello che vedete”.

Alfonso Signorini, la confessione sulla ex fidanzata lascia tutti a bocca aperta

Signorini e la frecciatina pungente a Totti e Noemi Bocchi

Sempre durante le rivelazioni al suo Chi Magazine, Signorini ha dedicato spazio ad una battuta pungente nei confronti del gossip più in voga del momento Francesco Totti – Ilary Blasi. Alla domanda se gli piacerebbe avere nella Casa Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex capitano della Roma, Alfonso ha risposto: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”. Insomma, un’uscita che non lascia alcuno spazio all’interpretazione, coronata poi da un bel: “Ops! Chissà consa ne pensa Totti”.

“GF VIP” 7, Orietta Berti rivela se litigherà con Sonia Bruganelli: confessione a sorpresa

“Gf Vip 7”: le opinioniste

Il direttore di Chi ha poi parlato delle opinioniste del “GF Vip 7“. Sonia Bruganelli è stata riconfermata nonostante inizialmente non volesse saperne niente di accettare nuovamente il ruolo, mentre Adriana Volpe no. Quest’ultima verrà sostituita dalla cara Orietta Berti che, come ci assicura Signorini, ma anche lei stessa, non sarà poi così “cara”. “Non sarà per niente buona, nasconde una sottile vena di perfidia. Lei stessa mi ha detto: ‘Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi’. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa”, ha affermato il conduttore.

Per quanto riguarda la Volpe, invece, non ha preso di buon grado la notizia della sua sostituzione. Signorini ha detto ha riguardo: “Sonia era già convinta di suo, non ho dovuto forzare la mano. Non posso dire di aver avuto lo stesso istinto con Adriana Volpe. L’ho chiamata subito dopo per chiederle se le sarebbe piaciuto tornare nella Casa come concorrente, con la Bruganelli opinionista. Non l’ha presa benissimo. Mi dispiace molto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004