News Tv, “Grande Fratello”, la concorrente Beatrice Luzzi ribatte alle dure critiche dell’opinionista Cesara Buonamici con un discorso che scatena una rumorosa reazione del pubblico.
Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Alessio su Anita: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due
“Grande Fratello”, nuovo colpo di scena
La nuova puntata del lunedì del Grande Fratello ci ha regalato un nuovo colpo di scena che è valso una standing ovation alla concorrente Beatrice Luzzi. L’attrice è una delle personalità più abbaglianti di questa edizione del reality che, a quanto dicono i fan, ha cercato in tutti i modi di metterla in difficoltà fino quasi ad “affossarla”. Ieri sera, lunedì 4 marzo, Beatrice Luzzi ha deciso di prendere la parola e controbattere all’opinionista Cesara Buonamici.
Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti si uniscono per Marco Maddaloni
Cesara Buonamici, opinionista del reality show “GF”
La giornalista è stata ospite fissa del reality show firmato Mediaset che l’ha invitata a coprire il ruolo di opinionista insieme a Rebecca Staffelli. La puntata si è aperta con la messa in onda di diversi filmati fino a quando Cesara Buonamici ha preso parola per dare la sua opinione sul comportamento di Beatrice Luzzi all’interno della casa del “Grande Fratello”.
Leggi anche: “Grande Fratello”, cos’è successo davvero tra Garibaldi e Anita
“Grande Fratello”, Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi
La giornalista ha ripreso l’attrice per le parole che avrebbe indirizzato ad un’altra concorrente. “Sto molto male per le lacrime di Anita e di Perla. Anita è stata trattata male da Beatrice per quella serie di parole”, ha commentato l’opinionista. “Beatrice è una donna molto intelligente e in gamba, ma in questa fase in cui è già finalista dovrebbe avere un approccio più benevolo, non c’è di dire ad una ragazza che potrebbe essere sua figlia certe cose, non capisco perché ti devi accanire contro Anita che in tutto questo percorso ti ha tenuto testa benché abbia certamente per motivi di età e di esperienza meno strumenti dei tuoi, io sinceramente non ti capisco”, ha concluso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva