Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Alfonso Signorini

Grande Fratello eliminazione

“Grande Fratello”: ecco chi è stato eliminato

Ad essere eliminato definitivamente dalla casa del “Grande Fratello” è stato Vittorio Menozzi, il meno votato. Le percentuali di televoto hanno reso chiare le preferenze dei telespettatori del programma: Beatrice è salva con il suo 30 %, Federico ha ottenuto il 29 %, , Stefano e Vittorio se la sono giocata fino all’ultimo con il 21 % e il 20 %. Alfonso Signorini fa l’annuncio ai concorrenti nella casa: per Vittorio l’esperienza si conclude. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, colpo di scena su Ida Platano: ecco chi sarà la sua scelta

Leggi anche: «Ne parliamo fuori!», “Grande Fratello”, Anita sbotta e smentisce Alfonso Signorini: cos’è successo

Grande Fratello, eliminazione Vittorio Menozzi

La nuova nomination

Durante il corso della puntata del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi hanno avuto modo di parlare faccia a faccia del loro rapporto, dopo l’eliminazione di lui. I due erano stati molto uniti, con Beatrice che gli ha offerto una consigli e supporto in più di una occasione. Nell’ultimo periodo però qualcosa tra loro si era incrinato. “É un abile giocatore”, ha detto Beatrice Luzzi. Vittorio ha risposto con gli stessi dubbi “Non sapevo se l’amicizia fosse reale o per strategia”. Durante la puntata, i concorrenti sono stati invitati a dare i loro nomi per la successiva nomination: Garibaldi, Rosy, Marco e Anita nominano Beatrice, Stefano nomina Marco, Massimiliano nomina Stefano. Greta e Grecia nominano Vittorio. Paolo, Letizia e Perla nominano Stefano. Sergio e Beatrice nominano Marco. Federico nomina Greta. Si chiudono le nomination: al televoto volano Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure