
News Tv, Dopo la puntata del “Grande Fratello” di mercoledì 6 marzo, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono arrivati finalmente ad un confronto finale. La situazione tra i due gieffini era da tempo piuttosto spinosa tanto che anche le rispettive famiglie sono intervenute sulla questione.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla sgancia la bomba sulle notti in tugurio con Mirko: «Cosa abbiamo fatto»
Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa sta succedendo a Simona Tagli: nella casa va di male in peggio

Situazione spinosa tra Greta e Sergio, intervengono i familiari
Solo qualche giorno fa, le famiglie di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi erano intervenute per evitare che le cose sfuggissero di mano. Recentemente, il fratello di Greta aveva pubblicato una storia instagram in cui criticava aspramente Sergio per il suo comportamento nei confronti della gieffina. In particolare, il Josh Rossetti aveva trovato sconcertante che il concorrente stringesse i polsi a Greta con troppa veemenza incurante di poterle così procurare dei lividi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita viene scaricata dall’ex: lei reagisce così

“Grande Fratello”, la famiglia di Sergio si preoccupa per il figlio
La famiglia di Sergio, dal canto suo aveva invitato a fare attenzione alle esternazioni così forti poiché i due concorrenti, chiusi nella casa, non avrebbero potuto controbattere alle varie critiche. “Siete in tanti a chiedere di difendere Sergio riguardo ciò che alcune persone stanno propagando. Ma finta propaganda rimane. Attenzione perché tutto ciò è solo un boomerang. Dentro la Casa ci sono loro due e l’esperienza è dei ragazzi, non dei parenti. Meno scene, meno ricerca della fama, meno odio”. “I ragazzi di tutto ciò non sanno niente. Chiediamo esplicitamente rispetto dalla famiglia di Greta Rossetti per favore” aveva concluso la famiglia di Sergio.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sorprende Varrese a farlo: cos’è successo

Le scuse della mamma di Greta
La mamma di Greta aveva cercato di calmare le acque scusandosi per il fatto che le parole del figlio Josh potessero in qualche modo incitare all’odio nei confronti di Sergio, facendolo passare come una persona violenta. “Chiedo scusa io per l’atteggiamento poco consono e i modi poco garbati utilizzati da mio figlio nel corso della giornata di ieri. Ma come ogni famigliare avrebbe fatto in quel momento, si è preoccupato della sorella conoscendo ed essendo il primo a vivere la patologia della quale soffre Greta e nella quale si riempie di lividi e perde le forze appena la si tocca con più forza. Seppur in modo scherzoso e giocoso”, aveva detto la mamma dei fratelli Rossetti. Gli equilibri sembrano ristabiliti almeno fuori, ma ora anche i diretti interessati hanno deciso di confrontarsi su una situazione che forse sta sfuggendo dalle loro mani.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva