Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Tommaso infrange il regolamento: cosa succede adesso

tommaso grande fratello squalificato

News Tv. Tommaso “Grande Fratello” squalificato. L’idraulico toscano è tornato ieri sera nella casa più spiata d’Italia dopo un breve viaggio in Spagna nella casa del “Gran Hermano”. Appena tornato, però, il concorrente avrebbe infranto il regolamento e adesso rischierebbe la squalifica dal programma. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrenti sconvolte da Shaila: “Siamo scioccate”, cos’è successo

Leggi anche: Sara Tommasi, decisione improvvisa: cosa ha fatto la modella

Chi è Tommaso Franchi

Tommaso Franchi è nato a Siena e di professione fa l’idraulico. È il nipote di Niccolò Rigani, attuale capitano della contrada di Castelvecchio, una delle figure centrali nel mondo del Palio di Siena. Suo padre, invece, è un facoltoso imprenditore del settore del pellame e dell’abbigliamento. Si descrive come una persona indipendente e socievole. Attualmente è single perchè ha dichiarato di volersi godere la vita senza vincoli. Nel video di presentazione ha dichiarato: “Non sto sui social e non vado a ballare, il GF rappresenta un’evasione e un’avventura”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi asfalta le concorrenti in diretta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier fa infuriare Alfonso: la frase di troppo

Tommaso torna dal “Gran Hermano”

Nella puntata di ieri sera, Tommaso Franchi è tornato nella casa del “Grande Fratello”. L’idraulico toscano era stato spedito in Spagna, nella casa del “Gran Hermano”, per riabbracciare Maica. Tra i due però non è nata alcuna storia d’amore. Tommaso ha confessato alla concorrente spagnola di voler condividere con lei solo un’amicizia. Appena tornato in Italia, però, Tommaso avrebbe infranto il regolamento del “Grande Fratello” e adesso è a rischio squalifica. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure