News Tv. A Il Cantante Mascherato sono stati eliminati i Colombi, ma chi erano? Durante la puntata di ieri, sabato 25 marzo 2023, vari personaggi famosi nascosti dietro delle maschere, si sono esibiti sul palco di Rai1. La settimana scorsa non sono mancate le polemiche sia per la scelte del pubblico, che ha eliminato un concorrente che secondo tanti avrebbe dovuto proseguire. Criticata anche la durata della puntata. “Ma quest’anno Il Cantante Mascherato si crede di essere Sanremo?”, ha commentato qualcuno. Intanto sono usciti dal programma i due protagonisti nascosti sotto il costume dei colombi: di chi si trattava? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, è successo davanti a tutti: cos’ha fatto Christian De Sica
Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, chi c’è dietro il criceto: il nome è pesantissimo
“Il Cantante Mascherato”, chi si celava dietro il costume dei Colombi
In una serata ricca di colpi di scena, i Colombi sono stati eliminati. Si sono salvati invece Stella, lo Scoiattolo nero e lo Squalo. In tanti scommettono che sotto la maschera di Stella si nasconda Simona Ventura. Per quanto riguarda l’elegantissimo Scoiattolo Nero, Christian De Sica si è giocato il tutto per tutto scommettendo su Anna Falchi. Niente da fare però: nessuno ha indovinato l’identità della cantante.
E i Colombi invece chi erano? Parte della giuria aveva azzeccato l’identità del duo ancor prima di smascherarli. Dietro la maschera dei Colombi c’erano Simona Izzo e Ricky Tognazzi. I due hanno scherzato con i giudici dopo che li hanno scoperti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli
Leggi anche: Rai, novità nella prossima stagione televisiva: cosa succede a “La Vita in Diretta”
Cosa hanno detto Simona Izzo e Ricky Tognazzi
Dopo aver scoperto chi si celava dietro i Colombi, Simona Izzo ha ringraziato la giuria mentre il pubblico ha applaudito tantissimo la loro esibizione. “Questa giuria ha detto delle cose meravigliose su di noi”, ha detto l’attrice. Flavo Insinna ha fatto una battuta su Tognazzi. “Tutti i premi che Flavio ha citato verranno ritirati domani”.
Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno dichiarato di essersi divertiti moltissimo e che è giusto che Stella sia rimasta in gara. Nel corso della serata Flavio Insinna, con la maschera d’oro, ha smascherato la Rosa, ovvero Valeria Fabrizi.