Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Argentero, fiume di lacrime a “C’è posta per te”: cos’è successo

News tv. “C’è posta per te”, Luca Argentero e la sorpresa dell’infermiera Arianna. La nuova puntata di C’è posta per te di sabato 27 Gennaio 2024 è iniziata come sempre con una mega sorpresa. Protagonista di questa storia è stato il noto attore italiano Luca Argentero, il quale ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5 lasciando tutti senza parole. A chiedere la sua presenza in studio è stata Arianna che ha chiamato il programma per fare una sorpresa alla madre e alla sorella. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, il dramma tra padre e figlia: Maria va su tutte le furie

Leggi anche: “C’è posta per te”, abbandona il figlio a 11 anni e chiede perdono: finisce malissimo

Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte

Leggi anche: “C’è posta per te”, il dettaglio da brividi su Maurizio Costanzo: tutti lo hanno notato

“C’è posta per te”, Luca Argentero e la sorpresa dell’infermiera Arianna

La puntata di C’è posta per te di sabato 27 Gennaio 2023 si è aperta con una sorpresa e con l’ingresso in studio di Luca Argentero. A chiedere la sua presenza in studio è stata Arianna che ha scritto al programma per fare una sorpresa alla madre e alla sorella. “La nostra è la famiglia dei ‘non detti’. Non diciamo cose per paura che l’altra pianga e questo succede dalla morte di mio padre”, ha raccontato Arianna. Il padre si è ammalato a Novembre 2021 di una forma rara di leucemia. “Sapevo che mio padre non ce l’avrebbe fatta perché facevo l’infermiera”, ha detto Arianna alla trasmissione. Quando il padre è morto, è stata lei a informare la madre e la sorella alle quali ha rivelato di aver saputo tutto fin dall’inizio e di avere preferito tenere per sé le cose peggiori per evitare di aggiungere ai suoi familiari l’ennesimo dolore. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure