
News TV. “Mattino 4”, durante la puntata di oggi, 7 giugno 2024, si sono creati attriti tra il conduttore Roberto Poletti e l’opinionista Patrizia Groppelli. Il collega di Federica Panicucci ha ripreso molto duramente l’opinionista per una frase da lei pronunciata e in studio sono scoppiate le scintille sotto gli occhi choccati del pubblico.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Mattino 4”, attimi di panico in diretta: paura per l’inviato Paolo Capresi
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi prenderebbe il posto di Loretta Goggi

“Mattino 4”, la puntata di oggi: cosa è successo
Nella puntata di oggi di “Mattino 4”, Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno dedicato un blocco al tema delle truffe amorose. Ospite nello studio Mediaset c’era anche una signora truffata da un uomo che era riuscito a farsi dare da lei 900 mila euro. La signora ha raccontato la sua storia sottolineando anche di non essere riuscita a recuperare i soldi e che il truffatore non sia finito in carcere. Federica Panicucci ha commentato anche in merito al momento in cui la signora si sarebbe resa conto che dietro a tutta la vicenda c’era un tentativo di raggiro.“Ha capito l’andazzo e ha chiuso la cassa…” ha asserito la conduttrice. Affermazione che l’opinionista Patrizia Groppelli ha preso come aggancio per dare un suo commento velenoso. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Antonio Caprarica lancia un nuovo allarme sulla principessa Kate
Leggi anche: Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo


L’intervento “maldestro” di Patrizia Groppelli
Dopo le parole di Panicucci, Groppelli è intervenuta con un’osservazione ritenuta un po’ troppo malevola nei confronti di una signora che in questa storia è stata vittima. “Ci ha messo pure 10 anni ad accorgersene…” ha affermato l’opinionista. A quel punto l’ospite ha replicato che no, in realtà se n’era accorta prima. A questo punto però, per il conduttore Roberto Poletti l’osservazione di Patrizia Groppelli è stata troppo fuori luogo e invece di proseguire e lasciare correre ha deciso di mettere i puntini sulle i.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva