
News tv. Aldo Grasso demolisce il programma di Chiambretti su Rai 3. Classe 1956, Piero Chiambretti è un comico, autore e conduttore televisivo italiano. Chiambretti è tornato da poco in tv su Rai 3 con un suo programma tutto nuovo e intitolato Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Un varietà che festeggia e racconta le donne, con ospiti e un cast di primo piano composto da figure femminili di ogni età e di ogni categoria professionale. In queste ore lo show è stato fortemente criticato. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, tutto sul nuovo varietà di Piero Chiambretti su Rai 3
Leggi anche: Piero Chiambretti, l’annuncio improvviso spiazza gli italiani: ha deciso di lasciare


Leggi anche: “La Tv dei 100 e Uno”, Chiambretti fa una confessione a sorpresa su Bonolis: pubblico incredulo
Leggi anche: “La carica dei 100 e 1”, arriva il nome del nuovo programma di Chiambretti: di cosa si tratta
Aldo Grasso demolisce il programma di Chiambretti su Rai 3
La stagione televisiva è agli sgoccioli ma nel panorama di Rai 3 si affaccia una novità. È Donne sull’orlo di una crisi di nervi, nuovo format condotto da Piero Chiambretti, in onda dal 14 Maggio 2024 alle 21.20. Il programma è uno show dedicato alle donne. Al racconto delle donne nelle loro molteplici sfaccettature. La Rai ha anticipato che l’obiettivo è “esplorare l’universo femminile in rapporto con gli accadimenti del mondo”.
Il programma si presenta come un comedy show “attento anche ai fatti, con interventi di riflessione, musica e comicità”. Il parterre di ospiti e cast è formato da personaggi femminili di ogni età e categoria professionale. Non mancheranno le opinioni, i collegamenti a sorpresa, i sondaggi e i contributi degli archivi Rai. Sono previste sei puntate fino a fine di giugno. Aldo Grasso, dopo la prima puntata, si è scagliato contro Chiambretti e il suo nuovo programma.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”