
News tv. “Ecco la verità”. Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su “Ballando”: sostituita o no? – La domanda che tutti (o quasi tutti) si pongono è una sola: Selvaggia Lucarelli tornerà a “Ballando con le stelle” il prossimo anno? Dopo la fine della scorsa edizione del dancing show del sabato sera di Rai 1, la giornalista aveva messo in dubbio la sua presenza in trasmissione, a causa dei malumori dell’ultima stagione, dovuti soprattutto alla partecipazione del giovane fidanzato Lorenzo Biagiarelli.
leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, rivoluzione in corso: che fine farà Selvaggia Lucarelli?
leggi anche: “Pechino Express”, Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Soleri: “Invalidità dinamica”

Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su “Ballando”: sostituita o no?
Selvaggia Lucarelli tornerà a “Ballando con le stelle”? Pochi giorni fa, Milly Carlucci, la padrona di casa del programma, ha rivelato in un’intervista a “Superguidatv” di non avere alcun tipo di inimicizia nei confronti della nota opinionista e giornalista. La stessa conduttrice ha spiegato di non aver ancora iniziato ad organizzare la prossima stagione del seguitissimo programma. Tuttavia, “TvBlog” ha recentemente riportato un importante scoop sulla presenza della Lucarelli. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Selvaggia Lucarelli, spintonata e insultata: cosa le è successo
leggi anche: Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto


Selvaggia Lucarelli lascia “Ballando con le stelle”?
Secondo quanto riportato da «TvBlog» in Rai si starebbe pensando in realtà di sostituire Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”. E sono spuntati dei nomi interessanti: dalla conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso alla “belva” Francesca Fagnani, dalla presentatrice di “Ciao maschio” Nunzia De Girolamo alla vincitrice dell’ultima edizione del dancing show di Rai 1, la giornalista Luisella Costamagna. Sul suo profilo Instagram, la Lucarelli ha risposto ad una domanda di un utente su questa vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa ha scritto sui social la giornalista
“Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv“, le parole di Selvaggia Lucarelli, che non ha né confermato né smentito. Sembra certa invece la presenza degli altri veterani: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli lascia lo show? Ecco chi potrebbe sostituirla