Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie italiane”, Eleonora Daniele ricorda l’attrice scomparsa: “Era una grande”

News tv. “Era una grande”. Lutto in diretta Storie Italiane, Eleonora Daniele commossa – La prima puntata di questa nuova settimana di “Storie Italiane” si è aperta con un’ampia parentesi dedicata ad una diva scomparsa. Una delle donne indimenticabili del nostro cinema, una persona straordinaria. Per ricordarla la conduttrice ha invitato diversi ospiti, personaggi più o meno noti, che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Eleonora Daniele ha rivelato che in onore dell’attrice morta il 16 gennaio scorso si è tenuta recentemente anche una messa nella sua città d’origine: Subiaco.

Leggi anche: “Storie Italiane”, cos’è successo a San Valentino tra Al Bano e Loredana Lecciso: la confessione del cantante

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele con la voce spezzata dal dolore: “E’ morta una ragazza”

Eleonora Daniele

“Storie italiane”, Eleonora Daniele ricorda l’attrice scomparsa: “Era una grande”

Ancora una volta Eleonora Daniele ha dedicato buona parte delle puntata di oggi, lunedì 17 aprile 2023, di “Storie Italiane”, alla straordinaria Gina Lollobrigida. La conduttrice in apertura ha esordito così: “Sono trascorsi ormai tre mesi dalla morte di Gina, avvenuta il 16 gennaio scorso“. La padrona di casa, dopo aver tessuto le lodi della diva, ha rivelato che nella giornata di ieri è stata celebrata una messa“La celebrazione in suffragio della grande attrice è avvenuta nella sua Subiaco“, ha spiegato la Daniele, la quale ha poi svelato un dettaglio sulla cerimonia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Storie Italiane”, Vladimir Luxuria confessa: “Avevo una pistola puntata alla tempia”

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo

Gina Lollobrigida patrimonio

Svolta per la questione dell’eredità e per il processo ad Andrea Piazzolla

Questa sarà una settimana importantissima per l’eredità di Gina“, ha detto la conduttrice di “Storie Italiane“, che ha poi chiarito che nella giornata di domani si chiuderà l’inventario dei beni che si trovano presso la villa situata sull’Appia. Non solo: le prossime ore saranno decisive anche per il processo al factotum Andrea Piazzolla che è accusato di circonvenzione d’incapace. “Alla messa che è stata celebrata ieri ha preso parte Andrea Piazzolla ma non Milko, il figlio di Gina, e non si sa neppure se sapesse della messa“, ha spiegato Eleonora Daniele, che si è in seguito collegata con la sua inviata, che si trovava proprio nei pressi dell’abitazione di Gina Lollobrigida. Dall’esterno della villa dell’attrice la giornalista ha confermato: “Abbiamo chiamato Milko dopo la fine della messa e ci ha detto che non sapeva nulla della celebrazione in suffragio della mamma“. E ancora: “Milko è rimasto colpito perché avrebbe voluto partecipare alla funzione, ma nessuno lo ha avvisato“. (continua a leggere dopo le foto)

“Storie italiane”, Eleonora Daniele torna a parlare della famosa diva

Per trasparenza Eleonora Daniele ha deciso di mandare in onda la registrazione della telefonata che l’inviata Giovanna Savini ha fatto ieri al figlio di Gina Lollobrigida. “La ringrazio per avermi avvertito perchè, le ripeto, non lo sapevo, e sarebbe stato educato farmelo sapere“, le parole di Milko. Lo stesso si è poi affrettato ad aggiungere nel corso della conversazione: “Nessuno mi ha chiamato, proprio nessuno, neanche il parroco“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure