Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico

Striscia la Notizia Gerry Scotti

News tv. “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico. Tra i volti storici del noto Tv satirico di Canale 5 c’è sicuramente quello di Gerry Scotti. Da qualche tempo l’artista è tornato dietro al bancone di Striscia la Notizia in coppia con Francesca Manzini, ma dal prossimo 3 aprile ricomporrà la storica coppia di Striscia con Michelle Hunziker. Il noto conduttore Tv ha parlato di questa sua esperienza nel programma di Antonio Ricci in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione pestato di botte: cos’è successo

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Rai nei guai dopo Sanremo? Quanto costeranno le follie di Fedez, Rosa Chemical e Blanco

Leggi anche: Marco Mengoni accusato di plagio a Sanremo 2023. Striscia la Notizia: “Ricorda un brano di Lucio Dalla”

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, il trash di Barbara D’Urso: cosa ha fatto in diretta Tv

“Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico

Da qualche tempo Gerry Scotti è tornato dietro il bancone di Striscia la Notizia. L’amato conduttore italiano ha deciso di parlare di questa sua esperienza in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Fra pochi giorni si ritroverà in coppia con Michelle Hunziker, dopo aver condiviso la conduzione con Francesca Manzini. E così Gerry Scotti ha colpo l’occasione dell’intervista per parlare proprio del cambio di conduzione: “A me piace paragonare Striscia all’ingranaggio perfetto di un orologio, noi siamo solo il lubrificante”. “Certo, non è sempre facile lavorare quando i fatti di attualità sono tragici. Ma il nostro obiettivo è regalare un po’ di leggerezza ai telespettatori”, ha ammesso riferendosi alla difficoltà di far ridere le persone subito dopo un telegiornale in cui le notizie riportate sono state drammatiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue parole su Antonio Ricci

Sempre sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha parlato anche del papà di Striscia la Notizia, ovvero Antonio Ricci. Il noto conduttore tv ha dichiarato: “È un bell’esercizio di espressività. E molto ha fatto la scuola Ricci. All’inizio Antonio mi diceva: Guarda Gerry che ti è rimasta attaccata la stessa faccia di prima”. Infine, il conduttore ha ammesso di essere molto contento di tornare in coppia con la Hunziker: “Ci capiamo con un solo sguardo”, pur spendendo parole cariche di stima anche per la Manzini.

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Amadeus riceve il Tapiro per Blanco: l’insinuazione di Staffelli

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure