News tv. “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico. Tra i volti storici del noto Tv satirico di Canale 5 c’è sicuramente quello di Gerry Scotti. Da qualche tempo l’artista è tornato dietro al bancone di Striscia la Notizia in coppia con Francesca Manzini, ma dal prossimo 3 aprile ricomporrà la storica coppia di Striscia con Michelle Hunziker. Il noto conduttore Tv ha parlato di questa sua esperienza nel programma di Antonio Ricci in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione pestato di botte: cos’è successo
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Rai nei guai dopo Sanremo? Quanto costeranno le follie di Fedez, Rosa Chemical e Blanco
Leggi anche: Marco Mengoni accusato di plagio a Sanremo 2023. Striscia la Notizia: “Ricorda un brano di Lucio Dalla”
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, il trash di Barbara D’Urso: cosa ha fatto in diretta Tv
“Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico
Da qualche tempo Gerry Scotti è tornato dietro il bancone di Striscia la Notizia. L’amato conduttore italiano ha deciso di parlare di questa sua esperienza in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Fra pochi giorni si ritroverà in coppia con Michelle Hunziker, dopo aver condiviso la conduzione con Francesca Manzini. E così Gerry Scotti ha colpo l’occasione dell’intervista per parlare proprio del cambio di conduzione: “A me piace paragonare Striscia all’ingranaggio perfetto di un orologio, noi siamo solo il lubrificante”. “Certo, non è sempre facile lavorare quando i fatti di attualità sono tragici. Ma il nostro obiettivo è regalare un po’ di leggerezza ai telespettatori”, ha ammesso riferendosi alla difficoltà di far ridere le persone subito dopo un telegiornale in cui le notizie riportate sono state drammatiche. (Continua a leggere dopo la foto)
Le sue parole su Antonio Ricci
Sempre sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha parlato anche del papà di Striscia la Notizia, ovvero Antonio Ricci. Il noto conduttore tv ha dichiarato: “È un bell’esercizio di espressività. E molto ha fatto la scuola Ricci. All’inizio Antonio mi diceva: Guarda Gerry che ti è rimasta attaccata la stessa faccia di prima”. Infine, il conduttore ha ammesso di essere molto contento di tornare in coppia con la Hunziker: “Ci capiamo con un solo sguardo”, pur spendendo parole cariche di stima anche per la Manzini.
Leggi anche: “Striscia la notizia”, Amadeus riceve il Tapiro per Blanco: l’insinuazione di Staffelli